• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
mi piace per modo di dire:squint:...diciamo che purtroppo me lo aspettavocat:...probabilmente l'ora di lavoro che abbiamo deciso di devolvere farà la stessa fine:muro:...e con questo passo e chiudo sperando di non pensarci se no faccio gli incubi più che leggendo i miei adorati libri di stephen king e con l'augurio che si possa dormire con una certa tranquillità :Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Non sapevo sta cosa, se fosse davvero cosi, è una vergona nella vergogna!!!!!!
C'è gente che da prestiti a tassi agevolati? In ragione di quale diritto di proprietà sul quel danaro?

Non mi fido, non dono sms, non mi sono mai fidato!!!! Però leggere ste cose!!! Questi sono tutti come Sebastiano Somma!!! Ve lo ricordate?!?

Ad una amica in difficoltà, che stava davvero nella cacca, qualche anno fa diedi 2000 euro! Anche se non navigo nell'oro. Lei mi disse che me li avrebbe ridati! Io noo volli nulla! E non li rivoglio!!! Ma se sono io a darli sono SICURO che arrivano a destinazione.

MI spiace, cio conferma la mia mancanza di fiducia.

Perà vederlo.....VERGOGNA ITALIA!!!! Inteso come classe dirigente e come sistema di comunicazione e di inganno!!!!
VERGOGNATEVI TUTTI VERI PARASSITI DELLA SOCIETA!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
La scossa l'abbiamo sentita anche qui a Genova ed io ogni volta che la sento penso che allora in Emilia deve essere forte, :( e penso alla nostra coraggiosa Thejna.....:fifone2:
Orty bravissima ad aver pubblicato quell'articolo!! :hands13: Non so se è vero,ma se lo fosse,che vergogna!!:burningma Noi qui abbiamo un parroco che va domani in Emilia (c'è già stato la scorsa settimana )e torna con gli "ordini"di generi di prima necessità.Noi glieli diamo e lui riparte.E' giovane e bravissimo,altro che sms....Stavolta c'era bisogno di alimenti per bambini....

crireal

Guru Giardinauta
Mi piace il vostro parroco Kelly!!! :)
Se potessi manderei anche io qualcosa insieme a voi!!!! :froggie_r

Ma ci rendiamo conto che raccolgono 5 milioni e poi se ne impossessano?!?!? NO DAI! E' da denuncia per ALTO TRADIMENTO ALLA REPUBBLICA!!!!!!

michelepm

Florello Senior
Andate piano con questi servizi; tutte le raccolte fatte con il 45500 vanno a finire alla protezione civile.
Questi soldi però li vedranno sicuramente l'anno prossimo, e non pensate che sia una truffa.
Vi siete mai chiesti la protezione civile con quali soldi manda avanti tutto quello che fa ora?
Una parte provengono dallo stato ed un'altra parte dai fondi avuti dal numero 45500, in pratica con quegli sms di ora si finanziano gli aiuti futuri.
Il fatto che poi la protezione civile abbia affidato parte della raccolta ad una società finanziaria per aiutare i piccoli imprenditori con finanziamenti a tasso agevolato non vuol dire che è una truffa.
Le truffe sono altre, tipo la raccolta beni e fondi fatta dalla CRI per poi festeggiare con 1 milione di euro della raccolta e scoprire dopo poco tempo che gli alimenti raccolti erano fermi nei container.

_ortensia_

Master Florello
:)Speriamo sia come dici te Michi, il fatto è che al giorno d'oggi c'è poco da fidarsi con quello che si sente in giro:(

michelepm

Florello Senior
Orti la banca non è una benefattrice, è ovvio che per fare un bonifico devo pagare le commissioni.
Dovrebbe essere lo S T A T O ad imporre commissioni gratuite per questo tipo di bonifico.

Sera Capitan Kelly, complimenti al vostro DON:)

:)Speriamo sia come dici te Michi, il fatto è che al giorno d'oggi c'è poco da fidarsi con quello che si sente in giro:(
Sia ben chiaro che non voglio dirvi che è tutto trasparente, ma neanche mi sento di dire che è una truffa.
Comunque in via generale una cosa è sicura: E' TUTTO UNO SCHIFO
:burningma

K

Kelly Genova

Guest
Hai ragione Vice,bisogna essere cauti,per questo preferisco il mio parroco....:eek:k07: Che poi non è neanche della mia parrocchia,io l'ho conosciuto anni fa quando era l'insegnante di religione dei miei figli al liceo,era giovanissimo e molto in gamba.Stasera l'hanno intervistato al tg regionale,così chi vuole può andare da lui e portare aiuti,che siamo sicuri finiscano a chi ne ha bisogno.....:)

crireal

Guru Giardinauta
Mi spiace Mich,
ma i soldi raccolti dovrebbero tutti essere destinati alle popolazioni direttamente o indirettamente, ma a loro perchè di loro proprieta!
Se tali fondi sono utilizzati per dare finanziamenti, significa che si impossessano di tali soldi indebitamente per concedere prestiti!
Invece di dare prestiti con i nostri soldi, dovrebbero darglieli direttamente!!!!

E poi scusate... siamo i cittadini piu tartassati del pianeta? E dove vanno a finire sti soldi? Perchè non paghiamo a sufficienza per una protezione civile senza che venga pagata dalle raccolte fondi?

Scusatemi, ma continuo ad essere del mio parere...

crireal

Guru Giardinauta
----eppoi scusate, ma le raccolte sms del tgla7 con il corriere della sera, non usano lo slogan "un aiuto subito"?
O sbaglio? Quelli che fine fanno? :confuso:

_ortensia_

Master Florello
:(Con un pensiero a voi emiliani per stasera vi lascio, speriamo possiate passare una notte tranquilla:love_4::love_4:
buona-notte-blu.gif

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Mi spiace Mich,
ma i soldi raccolti dovrebbero tutti essere destinati alle popolazioni direttamente o indirettamente, ma a loro perchè di loro proprieta!
Se tali fondi sono utilizzati per dare finanziamenti, significa che si impossessano di tali soldi indebitamente per concedere prestiti!
Invece di dare prestiti con i nostri soldi, dovrebbero darglieli direttamente!!!!

E poi scusate... siamo i cittadini piu tartassati del pianeta? E dove vanno a finire sti soldi? Perchè non paghiamo a sufficienza per una protezione civile senza che venga pagata dalle raccolte fondi?

Scusatemi, ma continuo ad essere del mio parere...
Cris hai detto bene, dovrebbero.
Io ho solo specificato il meccanismo ma il mio pensiero è, è rimane l'ultima frase del mio ultimo intervento e penso che su quello siamo tutti d'accordo.

K

Kelly Genova

Guest
A parte gli aiuti (per carità,discorsi e dubbi validissimi....:squint:) io vorrei notizie di Thejna.....Ci sei piratessa? Come stai? :fifone2:
Ci sei!!!Ti ho vista ora! :love_4: Dacci notizie......

Ultima modifica di un moderatore:

THEJAM1112

Apprendista Florello
A parte gli aiuti (per carità,discorsi e dubbi validissimi....:squint:) io vorrei notizie di Thejna.....Ci sei piratessa? Come stai? :fifone2:

ci sono!!! presente e vigile!!!
doccia e capelli :fatta (di corsa!!)!!!
fifa.... abbastanza ma dormo in casa....
domani e martedì scuole di Modena preventivamente chiuse per nuovi sopralluoghi (e menomale!!!)

non so nulla dei miei parenti di Cavezzo ma immagino dormiranno fuori....:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto