• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Ora vado a controllare :hehe:
Avevo i prezzemoli pieni di afidi ma mia madre ha pensato bene di estirparli e di rimpiazzarli col basilico :lol:
Le rose quest'anno non si son "afidate", c'ho messo il nasturzio vicino :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pome, PIRATI DELLA DOMENICA!!!!!

non voglio nemmeno vedere cosa segna il termometro.....
bibita fresca e relax
Mr.-Onion-Head-43.gif

letizia66

Florello
buona serata miei piccoli prodi....giornata calda ma piacevole..il brutto sarà domani al lavoro..:cry:
Ciao delfino ahahaahhhh a chi lo dici e per tutta la settimana già so cosa mi aspetta senza contare gli imprevisti :baf: e domenica prossima sono di matrimonio :muro: ma non ci pensiamo siamo ancora ad oggi e con tantissimo ancora da fare :D rivadoooo :Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao delfino ahahaahhhh a chi lo dici e per tutta la settimana già so cosa mi aspetta senza contare gli imprevisti :baf: e domenica prossima sono di matrimonio :muro: ma non ci pensiamo siamo ancora ad oggi e con tantissimo ancora da fare :D rivadoooo :Saluto:

Ciao Fratella!!! :lol:
Anche io sono di matrimonio domenica... e alle 18 c'è italia spagna... mi sa che dura poco... il matrimonio!!! :lol:

Qua calderrimo.. vado in giro da stamattina in magliettina e pantaloncini!!! Primo giorno d'estate per me!!!
Per fortuna domani piove... e innaffia anche il mio praticello!!! :D

Sera a tutti comprei quelli che sono a divertirsi presso la spiaggia -.-"

letizia66

Florello
Ciao Commi :eek:k07: sera Orty :) eilà fratello :D è il primo giorno di caldo e tu già speri nella pioggia? anche tu di matrimonio :azz: cazpiterina per me una domenica dedicata ad una cerimonia è una domenica tolta al riposo e al giardino :cry: mesà mesà che dura poco anche la mia di cerimonia :eek:k07: :lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
posso considerarmi fortunata ma..visto che molti lo sentono anche in questa zona...allora rimango perplessa..

michelepm

Florello Senior
Salve a tutti.
Mi che due cose rotonde sto terremoto, mia sorella ora è fuori in giardino con i bambini.
Epicentro stavolta è San Giacomo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto