• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
spia?!?!? ad ogni modo era in serra fredda ma mi è morto perchè immagino bisognerà darce dabere...tipo solanum... insomma io devo ancora capì bene sta storia della fase vegetativa....quando io dormo non bevo! perchè loro si -.-" mi servirà qualche altro anno di prova mesà....che anche quest'anno l'hibi non ce l'ha fatta....e ce son stato dietro da morì -.-" boh vedremo!

carne

Florello Senior
ma tu non dormi anche di giorno vero? cos' il plumbago, poca ma si asciuga anche lui, metti il ditino nella terra così ti dice se ha sete oppure te lo dicono le foglie ma ascoltalo prima che le faccia cadere....scherzo, cmq un po'd'acqua va data anche in inverno perchè al chiuso non ha umidità.

K

Kelly Genova

Guest
Notte pirati,domani se non piove devo buttare l'ibi defunto, :( lavare i vasi,mettere i coccinei del GBP(ne nascono ancora!:eek: Sempre i rossi!)in un vaso più grosso,tagliare la taleona se il Vice mi dice quanto..... :confuso: Insomma notte serena a tutti!!:love_4:

carne

Florello Senior
forse sarebbe meglio la dea kalì che è femmina...
e ora la dea vi dà la benedizione e si ritira nelle sue stanze...:rosa:

Alex81

Master Florello
troppe mani per i miei gusti poi chissà che me sgraffigna quella per tuo conto....niente statuetta...lo farò morire :lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
tagliare la taleona se il Vice mi dice quanto..... :confuso: Insomma notte serena a tutti!!:love_4:
Ho visto meglio le foto che hai messo stasera e io per la verità non taglierei nulla e rimetterei tutto di nuovo dentro la terra; se hai possibilità al sole diretto.
E poi ti ha fatto pure la punta nuova vedi :D
2nrgfeu.jpg
, mica fa subito radici come una pianta, donna di poca fede:ciglione:, la tua è oro in confronto a quella di Teina:)

Buongiorno a chi è ancora sveglio.

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Sisi,passato bene :D
Ho mangiato le ultime fragole(2 cassette in 2 giorni) che stavano cominciando ad ammuffire. Ho messo tutto nel lavandino. Ho preso le sode.Quelle molli le ho buttate e ho mangiato tutto il resto.Circa mezza cassetta :fischio:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciauzzzz!!!! anch'io ho appena finito l'attacco ai cestini delle fragole..... e sono soddisfatta della giornata.... che non è poco!!!

michelepm

Florello Senior
Allora siete due fragolosi dipendenti:ciglione:, ma si meglio tutti ciccia e brufoli che altro, tanto poi ci sono Ari e Fede che corrono per noi:D.
Visto l'orario io mi vado a catapultare nel letto e spero di non uscire più da sotto le lenzuola per una decina d'anni:lol::lol:, voglio entrare in letargooooooooo.

D'oro sogni e notte buona :eek:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....Grenn, complimenti!!!!ti escono proprio bene a quest'ora (stelle , cielo scontri :confuso:!!!)...

io neanche di giorno infilo i pensieri così dritti!!!! (questo è sicuramente l'effetto che mi ha fatto quel goccino di liquore alla liquirizia che ho bevuto dopo cena:lol::lol:.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto