D
dorino
Guest
belle le rose !!!!!:love_4:
ice ndò stai??Ti metto 2 fotine ancora un pò più chiare sulle taleone ed attendo ordini sul taglio....Devo trovare verde??AIUTOOOOO!!!!:martello:
Questa è la mellio.....Come ti sembra??
..e questa quella da tagliare,senza radici.Vedi l'allegato 107861 Questa è la mellio.....Come ti sembra??
Vedi l'allegato 107862 ..e questa quella da tagliare,senza radici.
Allora guarda,lui è essenzialmente e mesà a vita un surfista,poi nell'ordine snowboardista ed anche skaterista,ma writer proprio penniente.....Ci mancherebbe pure quello.....:martello2preferirei un FdG skater&writer ma mi accontento anche di uno che va in snow![]()
Non hai studiato!!:martello2 Vai poco più indietro e guarda la foto delle "radici"della più grossa.....ti dirà meglio michè ma a me sembran star bene entrambe![]()
Niente nessuna traccia, chessò il terreno un pochito sollevato, nienteBah,vedremo....Io con le talee in terra ho poco feeling! Invece niente dei miei semi di siriaci,vero?Neanche a me stanno nascendo,che tarocchi!!!
:ciglione: mmmmm la pizza e sul dondolino :ciglione: buon relax GBPstase a casina in relax a godermi sul mio dondolino ma prima aspetto che arrivi a casina la pizza che la famigliola se n'è andata fuori allegra a mangiare fregamdosene altamente di me medesimo e del mi cucciolo e alura me faccio portà pizzotta esosa a casina....
oggi giornata di lavori e di qualche scatto ma le luci non c'erano pecà....buonproseguimento sbrindoloni
son tutte e due mellio delle mie :fifone2: anche quella che non ha radici :confuso: daidai che ce la faiAlex se vuoi vedere foto super di salti con lo snow dimmelo e ti mando quelle del tuo pazzo FdG.....k07: Buona la pizza?Anche io l'ho mangiata stasera!:baffi:
Torniamo seriice ndò stai??Ti metto 2 fotine ancora un pò più chiare sulle taleone ed attendo ordini sul taglio....Devo trovare verde??AIUTOOOOO!!!!
Vedi l'allegato 107861 Questa è la mellio.....Come ti sembra??
Vedi l'allegato 107862 ..e questa quella da tagliare,senza radici.
Non hai studiato!!:martello2 Vai poco più indietro e guarda la foto delle "radici"della più grossa.....![]()
Notte Canno/Cambusiera bellerrima!!:love_4:Vado a spalmarmi sul divanooggi giornata di festa mooolto intensa :ciglione: notte Capitana mia mia, notte GBP
![]()
Vado a spalmarmi sul divanooggi giornata di festa mooolto intensa :ciglione: notte Capitana mia mia, notte GBP
![]()
per caso...dici a me?timoniè timoniè vieqquà checc'hò na cosa da dedicartece![]()
per caso...dici a me?
furbetto sei, non credo sia farina del tuo sacco anche se lo trovo bellissimo. Il mio si sta preparando alla grande...però sono contenta che ce l'abbia anche tu.
firmato la zuccaccia.

tu ricordati sempre di me quando poti che tanto vedrai che andrà a farsi benedire pure questo quest'inverno