• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
beh vabbè ho capito che è uno snow ma poco importa...stase a casina in relax a godermi sul mio dondolino ma prima aspetto che arrivi a casina la pizza che la famigliola se n'è andata fuori allegra a mangiare fregamdosene altamente di me medesimo e del mi cucciolo e alura me faccio portà pizzotta esosa a casina....

oggi giornata di lavori e di qualche scatto ma le luci non c'erano pecà....buonproseguimento sbrindoloni :D:D:D

K

Kelly Genova

Guest
Alex se vuoi vedere foto super di salti con lo snow dimmelo e ti mando quelle del tuo pazzo FdG.....:eek:k07: Buona la pizza?Anche io l'ho mangiata stasera!:baffi:
Torniamo seri:Vice ndò stai??Ti metto 2 fotine ancora un pò più chiare sulle taleone ed attendo ordini sul taglio....Devo trovare verde??AIUTOOOOO!!!!:martello:
13.jpg Questa è la mellio.....Come ti sembra??
14.jpg ..e questa quella da tagliare,senza radici.

K

Kelly Genova

Guest
preferirei un FdG skater&writer ma mi accontento anche di uno che va in snow :D
Allora guarda,lui è essenzialmente e mesà a vita un surfista,poi nell'ordine snowboardista ed anche skaterista,ma writer proprio penniente.....Ci mancherebbe pure quello.....:martello2

letizia66

Florello
Bah,vedremo....Io con le talee in terra ho poco feeling! Invece niente dei miei semi di siriaci,vero?Neanche a me stanno nascendo,che tarocchi!!!
Niente nessuna traccia, chessò il terreno un pochito sollevato, niente :( oh quest'anno mi dice male :eek:

stase a casina in relax a godermi sul mio dondolino ma prima aspetto che arrivi a casina la pizza che la famigliola se n'è andata fuori allegra a mangiare fregamdosene altamente di me medesimo e del mi cucciolo e alura me faccio portà pizzotta esosa a casina....

oggi giornata di lavori e di qualche scatto ma le luci non c'erano pecà....buonproseguimento sbrindoloni
:ciglione: mmmmm la pizza e sul dondolino :ciglione: buon relax GBP :eek:k07:

Alex se vuoi vedere foto super di salti con lo snow dimmelo e ti mando quelle del tuo pazzo FdG.....:eek:k07: Buona la pizza?Anche io l'ho mangiata stasera!:baffi:
Torniamo seri:Vice ndò stai??Ti metto 2 fotine ancora un pò più chiare sulle taleone ed attendo ordini sul taglio....Devo trovare verde??AIUTOOOOO!!!!
Vedi l'allegato 107861 Questa è la mellio.....Come ti sembra??
Vedi l'allegato 107862 ..e questa quella da tagliare,senza radici.
son tutte e due mellio delle mie :fifone2: anche quella che non ha radici :confuso: daidai che ce la fai :eek:k07:

Alex81

Master Florello
per caso...dici a me?

e chi sarebbe la mia timoniè se non tè ZUCCACCIA!
guaddaqqua :ciglione:

2ahikpl.jpg

34gan7m.jpg

quando sarà un po piu folto ce farò na foto solo a lui :D per ora lasciamolo in mezzo agli altri piccoli amici :D

carne

Florello Senior
furbetto sei, non credo sia farina del tuo sacco anche se lo trovo bellissimo. Il mio si sta preparando alla grande...però sono contenta che ce l'abbia anche tu.
firmato la zuccaccia.

Alex81

Master Florello
furbetto sei, non credo sia farina del tuo sacco anche se lo trovo bellissimo. Il mio si sta preparando alla grande...però sono contenta che ce l'abbia anche tu.
firmato la zuccaccia.

beh inzommina quando l'ho preso era piccolino e senza nemmeno un tiorellino....per me è già un gran traguardo.... ZUCCACCIA! :lol::lol::lol: tu ricordati sempre di me quando poti che tanto vedrai che andrà a farsi benedire pure questo quest'inverno :D

carne

Florello Senior
tu mettilo in serra fredda che non gli succede niente e spia i getti nuovi così ti fai nuove piantine perchè a talee la vedo brutta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto