• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Parla per te,ex-nostromaccio! :martello2 Io se non riesco a passare a vedere come stanno i miei pirati non dormo tranquilla!!:lingua:
Pensa che c'è anche chi vi legge dalla pizzeria senza intervenire:ciglione:.

Buon sabato a tutti, io scappo che sono di scampagnata e come al solito sono in ritardo :muro:.

Vi lascio queste molto significative:)

url

url

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti!
VI mando qualche foto del mio spazio verde.... anche stamattina un po di manutenzione generale!

fxN1Q.jpg

Z07m3.jpg

lWg85.jpg

PTrzO.jpg

crireal

Guru Giardinauta
:lol:

Non dimenticare che io sono un appassionato del vedde!!!
E del nerazzurro.. ma forse non si era notato :fischio: :ciglione:

Potrò aggiungere quancosa ed i gelsomini in fondo cresceranno per ricroprire tutto di bianco (il profuno intenso gia c'è!!!). Ma il vedde non se tocca!!! :D

Qualche altra piccola modifica sulla struttura di alcune cose... vedrai vedrai... :lol:

Alex81

Master Florello
prima o poi ti convincerò :ciglione: campo di patate, talpe e fiori everywhere :lol::lol::lol:

e dopo questa me ne vo a magnà!

Federica

Master Florello
tra una rosa e l'altra un po' di fiorellini.....e la talpa per un po' di marronciano,
no la talpa NO!!:eek::mazza::storto:

crireal

Guru Giardinauta
Ccciorno Kermibellina!! :lol:

@Fede... vedrai vedrai... qualcosa è in programma!!! :ciglione: .... abbi Fede!!! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
azzo...!!!! Mi spiace Kermi!
Io non ho mai avuto mal di testa... i miei fratelli lo soffrono, la siura lo soffre... mi salvo sono io! :)

Alex81

Master Florello
menomale :ciglione:

vado in pitstop coffe dai miei floricoltori di fiducia e a farmi na siesta sotto al portico con il mio cucciolo e poi si comincia a zappettare....buonproseguimento miei èiccoli brodi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto