• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4 maggio

marcobri

Apprendista Florello
Si avvicina la famosa fase 2 sperando che tale rimanga x ora..
Dunque cosa farete x prima cosa dopo questo lock di 2 mesi?
Io voglio farmi minimo 2-3 ore di bici andando verso mare ...il ns litorale è lungo 15 km.. x ora niente tennis...
Poi visite ai parenti...con le dovute cautele...e un bel caffè al bar:D

Datura rosa

Guru Master Florello
Io continuerò esattamente come ora: cancello chiuso in entrata ed uscita.
Anche se spero tantissimo di sbagliarmi, quel che ho ascoltato, visto e vissuto personalmente in questi giorni non mi da alcuna fiducia.
Anzi una cosa diversa la farò: un lungo giro chiusa in macchina per interrompere la lunga sosta dell'auto ed evitare che le gomme si deteriorino.
Buon 1° maggio a tutti!!!!!!!

marcobri

Apprendista Florello
Io continuerò esattamente come ora: cancello chiuso in entrata ed uscita.
Anche se spero tantissimo di sbagliarmi, quel che ho ascoltato, visto e vissuto personalmente in questi giorni non mi da alcuna fiducia.
Anzi una cosa diversa la farò: un lungo giro chiusa in macchina per interrompere la lunga sosta dell'auto ed evitare che le gomme si deteriorino.
Buon 1° maggio a tutti!!!!!!!
Occhio .io faccio consegna a domicilio..mi hanno fermato un paio di volte..nn si può passeggiare in auto ..massimo 2 e x esigenze lavorative.. alimentare..di salute ..ora hanno aggiunto i parenti.. ma nulla di più.. state attenti

cmr

Maestro Giardinauta
E, comunque, potete stare tranquilli. In questa sequenza si vede come gli addetti abbiano sanificato tutto:
1-aprire il getto d'acqua in un ampio piazzale;
2-scattare foto per documentare l'avvenuta pulizia;
3-chiudere l'acqua e via, verso nuove avventure!!!

001.jpg

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io non so.
Il mio capo ha mandato il 29 aprile un piano di quante persone potrebbero tornare al lavoro nel suo dipartimento...
Attendiamo fiduciosi una risposta dal nostro Rettore.
Ma le regole saranno ferree e ci misureranno la temperatura.
Non so ancora come farò a salire in treno e metro...
Vedremo.

marcobri

Apprendista Florello
Ecco..in questo momento il treno o la metro mi terrorizzerebbe...sono fortunato a poter andare a lavoro a piedi..10 min

Alto