• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4 gradi stamattina........brrrrrrrrrrrrr........

luckybamboo

Florello Senior
porca pupazzola, l'altro ieri c'erano 12 gradi di minima, ieri 5 gradi e stamattina 4 gradi..........
15.gif


il ciclamino che era fuori sul tavolino era spiaccicato con i fiori in orizzontale. poarello, bisogna che lo tiri dentro la notte ormai.....
Domani devo decisamente provvedere alla residenza invernale delle grassine, il tnt non basta più ormai, coi nebbioni che ci sono......

brrrrrrrrrrr..................che freccc
 

Clorophilla

Florello
Eh già Lucky, è arrivato in quattro quattrotto...ho aspettato a coprire
le piante, mi sembrava ancora "possibile" la temperatura...ora bisogna fare tutto di fretta porca paletta!!!!:martello2
 

prumiao

Giardinauta
Finalmente un po' di freddo anche qui... Scusate, ma sudare in casa col riscaldamento spento... Non gliela facevo più...
 

gigino67

Florello Senior
Qui Catania, ieri sera diluvio universale ma non freddo......oggi caldooooooooooooooooooooooe sole , sole che pikkia duro......ahia come picchia........ma che ti o fatto che mi stai picchiando cosi' forte.......uffa....

Comunque.....autunno meraviglioso.........se continua cosi'...risparmio na barca di soldi....i termosifoni non li accendo...hehehhehehehehe
 

luckybamboo

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
ahia come picchia........ma che ti o fatto che mi stai picchiando cosi' forte.......uffa....

guarda che sono io che ti sto picchiando :martello2 :martello2 mannaggia, voi al mare e noi sotto la copertina in pile......
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ancora da noi non è arrivato il gran freddo. Stanotte, fuori, siamo scesi a 11°. Stamattina di nuovo il sole. Andiamo da un estremo all'altro. Tra la notte e il giorno la differenza di temperatura è enorme.
 

decky

Florello Senior
:D anche qui caldo!!!taaaanto caldo!!!al mattino si possono usare le maniche corte!!!ma la notte a casa siamo sui 9°c'è un umido pazzesco:storto: io sono taaaanto freddolosa!!brrr!!speriamo che continui così sempre!!!freddo cattivo!!!!!
 

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
guarda che sono io che ti sto picchiando :martello2 :martello2 mannaggia, voi al mare e noi sotto la copertina in pile......

E dai...scendi giu' in Sicilia per il w.e........le spiagge saranno tutte per te........hihhihihiiihhi:D :D
 
R

riverviolet

Guest
Decky, Eltu, abbiamo le temperature simili :confuso:
In pratica di giorno fà caldo si sale e si superano abbondanti i 22°, anche se ieri eranomolto meno, ma quando gira di tramontana è normale, ma la notte si scende in verticale, fino ai 9°.
Però ci sono state notti con 13°.

Io detesto il freddo e soprattutto il freddo umido, e dico sempre che avrei dovuto nascere altrove, ma quello che mi fà paura veraemnte è che possa arrivare il freddo, tutto in una volta, come l'anno scorso.
Brutto maelducato di un freddo! E avvisa no? cat:
 

*ALE*

Apprendista Florello
luckybamboo ha scritto:
porca pupazzola, l'altro ieri c'erano 12 gradi di minima, ieri 5 gradi e stamattina 4 gradi..........
15.gif


il ciclamino che era fuori sul tavolino era spiaccicato con i fiori in orizzontale. poarello, bisogna che lo tiri dentro la notte ormai.....
Domani devo decisamente provvedere alla residenza invernale delle grassine, il tnt non basta più ormai, coi nebbioni che ci sono......

brrrrrrrrrrr..................che freccc

Idem, domani installo il termino e porto dentro i melocactus...:D
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Lucky, anche qui a Verona più o meno stiamo messi come lì da voi, le minime sono calate tantissimo di notte.

Però almeno quest'anno non ci fa penare con le nebbie, ne ho viste poche e neanche tanto brutte, speriamo continui così... Anche se preferisco la nebbia al ghiaccio, qui ci sono certe gelate a gennaio!!!:eek:

Per il riscaldamento, spero che vada avanti così, al momento non l'ho ancora acceso, il camino basta a scaldar casa per adesso. Che fortuna!!!
 

mario87

Maestro Giardinauta
Lo so che ora mi prenderete a sassate ma qui oggi è una splendida giornata, sembra luglio e visto che a scuola c'era l'assemblea d'istituto sono andato con i miei amici al mare, che meraviglia il sole era cocente ma c'era un venticello.... mi sono rilassato tantissimo :D :eek:k07:
 

luckybamboo

Florello Senior
crica ha scritto:
Lucky!!! Io ho il piumino da almeno 15 giorni....!!!! :cry:

intendevo sul divano....:D
sul letto il piumino l'ho messo già a fine settembre :sleep2:


mariello ha scritto:
Lo so che ora mi prenderete a sassate ma qui oggi è una splendida giornata, sembra luglio e visto che a scuola c'era l'assemblea d'istituto sono andato con i miei amici al mare, che meraviglia il sole era cocente ma c'era un venticello.... mi sono rilassato tantissimo

......................
46.gif
47.gif
 
B

bobino

Guest
Anche qua si sta bene sotto il piumone certe :sleep2: :sleep2: :sleep2:
e le grassine dentro la serra....ma la mattina verso le 9 la apro al sole tiepido....
:hands13: :hands13:
 

lora

Maestro Giardinauta
da me la notte minime 10, di giorno da 16 a 21, e c e ancora sole......
pero sotto il piumino si:sleep2: perfettamente.....:Saluto:
 

Bia

Giardinauta Senior
Io il piumino, come lo chiamo io "di finta oca", l'ho messo circa una settimana fa, ma di notte mi sento che ho un po' caldo, sarà forse il pigiamone super-felpato???

Però in casa ho ancora 19° senza il camino, se accendo il camino andiamo almeno su di 4/5 gradi. La casa è piccola, e con tutte le porte aperte il camino scalda veramente dappertutto. La nonna dall'altra parte del muro si arrangia al momento con una stufina ad olio e così finchè non protesta i termosifoni rimangono spenti. Quando la nonna avrà freddo, ricollegheremo il termostato e vivremo in casa per 4 mesi con +28° come se fossimo ai Caraibi, il camino sempre acceso (perchè fa atmosfera, e asciuga i panni stesi), i pigiami maniche corte e il piumino arrotolato in fondo al letto.

Per fortuna tra un anno prevedo di dormire nella mia nuova casa, yuppyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 

luckybamboo

Florello Senior
Baby1204 ha scritto:
Io, ricollegheremo il termostato e vivremo in casa per 4 mesi con +28° come se fossimo ai Caraibi, il camino sempre acceso (perchè fa atmosfera, e asciuga i panni stesi), i pigiami maniche corte e il piumino arrotolato in fondo al letto.

urca....28 gradi??? :eek: hai mica un po' di posto per me a casa tua? :D
qui ci sono i pinguini.....stamattina in casa c'erano 14 gradi alle 7...:crazy: ...stasera attacchiamo i termosifoni.....
ho i panni stesi in studio da 5 giorni......non asciugano più......:martello2
 

Similar threads

Alto