• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30 gradi e non sentirli

rikyme

Aspirante Giardinauta
Oggi 34 gradi all'ombra. Il mio prato ringrazia!
b39ca2b68e60949f0df6984f7296f615.jpg

ee92c8e69ed3f76b01eed8acc12ab480.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
ed eccola là che sornione, in silenzio, ti piazza la zampata da maestro zoyisiano......ah che spettacolo :love_4:
.
Ps: a quanti grammi di azoto stai quest'anno a mq? e a quanti conti di chiudere la stagione?
 
Ultima modifica:

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Qui 32° per il momento... attendiamo i 34° delle 15.00
La situazione Steno e Paspalum è simile... se non invadenti visto che la dieta è tutto meno che sana ed equilibrata! :lol:
 

rikyme

Aspirante Giardinauta
Raga qui continua a salire...... Nuvoloso
a1623183ef4f9cd049df381e3a6e1abd.jpg

Ho solo dato una concimazione in più i primi di luglio se nn ricordo male perché il selettivo mi aveva creato qualche problema e poi ho alzato di una tacca il taglio come mi aveva sempre consigliato Green thumb. Cmq qualche infestante cova ma il problema lo considererò più avanti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

lilith

Master Florello
Raga qui continua a salire...... Nuvoloso
a1623183ef4f9cd049df381e3a6e1abd.jpg

Ho solo dato una concimazione in più i primi di luglio se nn ricordo male perché il selettivo mi aveva creato qualche problema e poi ho alzato di una tacca il taglio come mi aveva sempre consigliato Green thumb. Cmq qualche infestante cova ma il problema lo considererò più avanti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Apperò! !
 
Alto