• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3 tentativo : Ritrovo x scambio milano-varese.......

AANGELO

Bannato
RITROVO
11 APRILE 2010
domenica pomeriggio dalla 14.00 in poi

Ciao

Direttamente a casa mia
ho un grande giardino e non ci sono assolutamente problemi di spazio
zona legnano-prov milano-
a 4 km uscita legnano sull' autostrada milano -varese
se venite in treno sono a 300 mt dalla stazione di canegrate- linea milano gallarate
fatemi sapere ed eventualmente contattate qlc amico-a del sito che non ha letto in post
LASCIATE LA VOSTRA ADESIONE
Potete venire anche solo x fare 4 chiacchere in compagnia
Ovviamente l'incontro e' aperto anche da altre provincie
Angelo

http://picasaweb.google.it/AANGELO.MILAN/INDEXSEED#

http://picasaweb.google.it/AANGELO.MILAN/GARDEN#

vi lascio il mio cell 347-9187431 no sms


INFO vecchie
http://forum.giardinaggio.it/incont...o/106874-ritrovo-x-scambio-varese-milano.html
 

AANGELO

Bannato
DIMENTICAVO

dato che abito a circa 3 km da CRESPI BONSAI di Parabiago, potete unire una visita la centro bonsai, in quanto domenica viene aperto tutto al pubblico

OCCASIONE CHE CAPITA SOLO UNA VOLTA ALL'ANNO ED E' GRATUITA

Leggete la email mandatami da Crespi


Parabiago, 10-11 aprile 2010

Sabato 10 e domenica 11 aprile Crespi Bonsai apre eccezionalmente le sue nursery al pubblico. Un’occasione unica per vivere immersi nel mondo bonsai, ma anche per contemplare i meravigliosi giardini giapponesi e visitare il Crespi Bonsai Museum.

Due giorni dedicati a tutti coloro che amano i bonsai, agli appassionati ma anche ai semplici curiosi, che potranno accedere alle serre Crespi per ammirare da vicino più di centomila bonsai da interno e da esterno, fra cui centinaia di esemplari e un’amplissima scelta di piante da lavorare e d'accompagnamento.

Sabato 10 e domenica 11 aprile, dalle 15.00 alle 18.00, ti invitiamo
a partecipare con le tue piante a due laboratori didattici gratuiti: “Un’idea per il tuo bonsai: suggerimenti e consigli
per il mantenimento e la formazione.”

Diversi articoli potranno essere acquistati a prezzo promozionale!









ORARIO D’APERTURA
sabato 10 e domenica 11: 9.00-12.30 • 14.30-19.00
INGRESSO: GRATUITO


Corso Sempione, 35 • 20015 Parabiago (Mi)
Tel. 0331 491850 • www.crespibonsai.com
 

GORLA

Florello Senior
io faro di tutto per esserci chiedo di nuovo al mio fratellino e cognata,e siamo in tre,ma che piante che hai complimenti .ciao anna
 

Greenray

Esperto di Bonsai
Ciao,

innanzitutto ti ringrazio.
Confermo la mia adesione, anche se in prossimità di quella data incombe un impegno che se confermato non potrò rimandare.
Spero che il caso non abbia una mira così buona.

Ciao
 

GORLA

Florello Senior
conferma siamo in sei.............pochi ma buoni si dice cosi.AAGELO,facci sapere se confermi lo stesso ,ciao anna
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Purtroppo niente da fare :cry: mi hanno incastrato e per Domenica "so' in prigione". sarò con voi con il cuore e fortunatamente questa volta (se i previsori non hanno sbagliato) il sole accompagnerà il vostro scabio. Rimango in attesa delle foto... Ciao :Saluto:
 

mark96

Giardinauta
io sono 1... mi accompagna mia ma ma credo che andrà a fare shopping :lol:
nooooooooooooo gdpppppppp! nooooooooo :(
bene sono contento che vieni anche tu anna (gorla)
 

GORLA

Florello Senior
veramente non so cosa portarvi ,la tradescantia silimontana ,un iris ,poi ho delle piante grasse,ma non vorrei portare e poi non interessano a nessuno,semi di baobab ,di tamarindo di zucca biologica pino,un alberello di ciliegio ,e altri semi molti semi di grasse come grassoni,mammillarie ecc,mi sbaglio ho avevate chiesto vasi ? be io spetto mes.ciao anna
 

Enoch

Aspirante Giardinauta
Purtoppo l'inverno ha colpito duro, ho da offrire solo una Momordica charantia e qualche Citrus hystrix neonato. Spero interessino a qualcuno. Ho anche neonati di Hibiscus sabdariffa ma mi sembrano fragilini. A me interessano in generale arbusti / alberi esotici, ev anche semi, ad es quelli di baobab. No grasse, no fiori.
L'idea di visitare quel centro bonsai è buona; in teoria ci sarebbe anche l'esposizione di Cusago. Ci andremmo tutti assieme?
Enoch
 

AANGELO

Bannato
ciao
vi ho mandato l'indirizzo in posta privata
fatemi sapere se non l'avete ricevuto
cmq vi lascio ancora il cell 347-9187431 nel caso qlc volesse aggregarsi all'ultimo minuto
in caso di pioggia, rimandiamo a domenica 18 aprile

Angelo

PS portate un po' di vasi di varie misure xche' io non ne ho e molte piante che ho sono in piena terra
se avete vasi che vi crescono, portateli cmq
 

mark96

Giardinauta
veramente non so cosa portarvi ,la tradescantia silimontana ,un iris ,poi ho delle piante grasse,ma non vorrei portare e poi non interessano a nessuno,semi di baobab ,di tamarindo di zucca biologica pino,un alberello di ciliegio ,e altri semi molti semi di grasse come grassoni,mammillarie ecc,mi sbaglio ho avevate chiesto vasi ? be io spetto mes.ciao anna

uuu anna a me piacerebbe il cilieglio per farne un bonsaiiii :)
 

AANGELO

Bannato
Alto