• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3 gioellini....

Nat79

Aspirante Giardinauta
complimenti sono davvero meravigliosi!!!! :eek:
il pelo da accarezzare, per rilassarsi e poi gli occhi, che occhioni,:fifone2: sembra che ti guardano dentro, mamma mia!!!
davvero bbellli

Diletta

Maestro Giardinauta
bellissimi tonio! quei 2 poi sul microonde...senza parole! io ho avuto un compagno persiano per 19 anni...sono meravigliosi..stanno solo aspettando di vedere che ti infili tu nel tunnel e poi faranno lo stesso...anche detto....ma perchè fare tutta sta fatica della pallina e del tunnel?!?!

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi mi è saltato in testa di comprargli questo gioco del tunnel ....ci sono andati una volta e poi basta ...boh sti persiani che strani......http://i.imgur.com/BvNeB.jpg

Anni fa ho avuto anche io quel giochino, e' stato gradito per mezza giornata poi basta
Ok anche i miei erano persiani, le due vecchiette che se sono andate negli ultimi 2 anni, ma penso non sia un gran gioco per loro, in compenso, adoravano, e adorano le 2 giovincelle che ho ora, ogni scatola in cartone che passa da casa, e' meno estetica del tunnel, ma almeno si divertono :)

:Saluto:

Bellissimi i tuoi pelosoni!!!

tonio

Florello
Anni fa ho avuto anche io quel giochino, e' stato gradito per mezza giornata poi basta
Ok anche i miei erano persiani, le due vecchiette che se sono andate negli ultimi 2 anni, ma penso non sia un gran gioco per loro, in compenso, adoravano, e adorano le 2 giovincelle che ho ora, ogni scatola in cartone che passa da casa, e' meno estetica del tunnel, ma almeno si divertono :)

Bellissimi i tuoi pelosoni!!!
sicuro quel gioco è una ciofeca 14€ buttati.....

elena_11293

Master Florello
eheh, l'altro giorno volevo dirti che mi pareva strano al ragazzino dei tre non piacesse e che anche se lo snobbavano era probabile che se tu l'avessi tolto l'avrebbero reclamato.... contenta anche di vedere che l'occhio va benino :)

tonio

Florello
allora oggi verifica definitiva con il test della lacrimazione per timoty,la normale lacrimazione sta nel reng 15-20 in un determinato lasso di tempo,sull'occhio più delebitato risultato 8,sull'altro 18,allora per 3 settimane somministrazione di optimmune e gel lacrimale e vediamo se riesce a ristabilire il trend guisto,pensate che per la verifica lacrimale ,si immette una cartina graduata colorata nella palpebra inferiore per un minuto ..è stato un eroe..nessun problema ..grande timoty,,,,,,,,e dato che c'ero ho portato anche only,riscontrato sinusite ,terapia aereosol...un dramma ,devi chiudere ermeticamente il trasportino e da una fessura inalare l'aerosol con soluzione fisiologica ..per adesso in quanto non è ancora necessario con antibiotici ....che stress per noi e per loro......

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io per fare gli aerosol non ho mai avuto particolari problemi
ho un trasportino a rete molto aperto, lo infilo in un saccone trasparente della differenziata che faccio aderire al trasportino, ma nemmeno tantissimo :), e annodo la parte aperta sull'"imbuto/bocchetta" dell'aerosol,
il micio ha solo quell'aria da respirare e automaticamente fa l'aerosol
il sacco è trasparente il trasportino molto aperto e il micio non ha lo stress di essere chiuso quasi al buio da solo con un rumore che non ama
inoltre ho una macchinetta da aerosol non particolarmente rumorosa

è più difficile raccontarlo che farlo :)

coccole prima e dopo

Alto