• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

28 Ottobre 2008

laufi

Giardinauta Senior
auguroni al tuo splendido amico, starà festeggiando con tutti i nostri amici pelosi, correndo e giocando tra le nuvole!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Auguri Ralph, sono certa che lassù ti prepareranno una bella festa.

castelli

Giardinauta Senior
Grazie per le belle parole che avete scritto: sono sicuro che sara' lassu' felice, insieme ai vostri amici e a Sissy, Diana, Tobia, Briciola, Laika, Polpa e a mio padre (che gia' in vita gliele concedeva tutte!)

annarita3

Giardinauta
Grazie per le belle parole che avete scritto: sono sicuro che sara' lassu' felice, insieme ai vostri amici e a Sissy, Diana, Tobia, Briciola, Laika, Polpa e a mio padre (che gia' in vita gliele concedeva tutte!)

Che bello quello che hai scritto... Anche a me piace credere (anzi, ne sono convinta) che mio padre è lassù insieme a tutti i suoi gattini, Nespolino, Pupetto, Enza, Nespolino 2, la mia adorata Pallina, Red, Pizzi, ecc. e circondato da tutti i nostri migliori amici pelosi che ci hanno lasciato.
Che bello...

castelli

Giardinauta Senior
Io sono convinto che se 2 "realta'" stanno bene nella vita terrena, saranno insieme anche in un'altra realta'.:love_4:
E chissa' quanti salti avra' fatto Ralph quando ha visto arrivare mio padre dopo 5 anni che non lo vedeva!:hands13::hands13:

Alto