• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 ore

marco837

Florello Senior
complimenti.

Ne ho anche io qualcuno a casa.
Alcuni erano di mio nonno. La cosa bella di questi cactus é che piú sono grandi e piú fiori fanno contemporaneamente... il mio ne arriva a fare anche una quindicina.
Quando ho una fioritura degna di nota posto una foto :)

roockie

Giardinauta
complimenti.

Ne ho anche io qualcuno a casa.
Alcuni erano di mio nonno. La cosa bella di questi cactus é che piú sono grandi e piú fiori fanno contemporaneamente... il mio ne arriva a fare anche una quindicina.
Quando ho una fioritura degna di nota posto una foto :)

Anche io ne ho 2 ma devono essere cuccioli, perchè non fanno + di un fiore a stagione ......

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Dovrebbe essere un’Echinopsis multiplex, e mi manca... vedo tanti polloncini :food: ...eh? :ciglione:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie :love_4: , però effettivamente non siamo a un tiro di schioppo l'uno dall'altro... per posta non so quanto possa costare, forse è meglio che aspetti di trovarla al prossimo mercato! :eek:k07:
Comunque bellissima pianta, complimenti.
Ciao :)

Alto