• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 NOV - Nuove sezioni

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, come avrete notato ci sono delle novità nella home page del forum; sono state aggiunte 3 nuove sezioni, più volte richieste: una dedicata interamente al prato, una alle piante perenni e uno alla cucina :ciglione:; inoltre è stata accorpata la sezione "Meteorologia", troppo poco frequentata per restare singola, a "Tecniche - Varie".

Per quest'ultimo, mi spiace, per un mio errore tecnico le discussioni che conteneva il forum Meteorologia sono state tutte cancellate. Vi chiedo scusa. :storto:
 

Silvio07

Florello
Tranquilla perchè tanto te ne pentirai lentamente e dolorosamente.:D
Lascio ai forumisti metereologi la vendetta però.:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie veramente tante secondo me hai fatto bene ad aggiungerle ci volevano proprio!ciao ciao
 

dapietra

Giardinauta Senior
:confuso: mi domandavo infatti che fine avevano fatto le discussioni di meteo...

Cmq grazie per le nuove sessioni:hands13::hands13::hands13:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Tranquilla perchè tanto te ne pentirai lentamente e dolorosamente.:D
Lascio ai forumisti metereologi la vendetta però.:D

Ecco appunto.
Ma non mi voglio sfogare subito....
ogni volta che la Elebar mostrerà contentezza, la punzecchierò crudelmente, in modo sadico, satanico ed orribile, per ricordarle i miei 200 messaggi persi!!!:D:D
 

Silvio07

Florello
Ecco appunto.
Ma non mi voglio sfogare subito....
ogni volta che la Elebar mostrerà contentezza, la punzecchierò crudelmente, in modo sadico, satanico ed orribile, per ricordarle i miei 200 messaggi persi!!!:D:D
Ma vedi un po' te, ti prendi 2 volte i complimenti per essere senior! Ci sei diventato, sei declassato e ci stai di nuovo diventato. Ma sei un utente fortunato e schifoso nello stesso tempo!:eek::D
 
Alto