• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2004, come lo saluterete?

Piper

Maestro Giardinauta
Io trascorrerò il capodanno a casa mia, con pochissimi ma cari amici, un po' perchè il portafoglio piange, un po' perché nessuno del nostro piccolo clan ha voglia di fare chissà quale festone particolare, visto il momento.

Il menu prevede un antipasto di tartine al salmone, poi fondue bourguignonne, così si cucina direttamente a tavola, chiaccherando, senza trascurare gli ospiti, contorni vari, tiramisù e qualche altro dolcetto portato dalle amiche.
Niente le tradizionali lenticchie nè quant'altro sia tradizionale... quest'anno và così... tanto non è che a furia di mangiar lenticchie sia mai piovuto sulla sottoscritta qualche soldo insperato, che non sia stato sudato lavorando...

Dopo cena, mega sfida a Trivial pursuit (mio gioco preferito), Pictionary, Monopoli... si possono dire le marche dei giochi, no?

Il tutto con una spesa pro-capite intorno ai 15,00 €, in barba a quanti spenderanno cifre immani per non divertirsi affatto.

E voi che farete?
 

seya

Master Florello
io saluterò il fidanza....con l'anno nuovo mi cerco il moroso.


....seya scherza...

...no! non è vero!

vai a dormire, su.

ok ok...sono fuori.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Seya... :D

Io non spenderò cifre immani Piper (non l'ho mai fatto!); siamo 3 coppie di vicini di casa e abbiamo deciso un pò per pigrizia e un pò perchè noi donne lavoriamo anche oggi, quindi poco tempo a disposizione per i preparativi, di andare in un ristorante molto vicino a casa (45 euro a cranio), poi facile che giocheremo a carte... :D
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Cena a casa dei miei a lenticchie e cotechino, poi saluteremo il nuovo anno in Piazza insieme a tutta la mia gente.....
Spesa pro-cranio poco meno di 10 €
Il resto andrà dove serve....
 
B

Baloo

Guest
con degli amici a casa mia dove ognuno porta qualcosa e poi...pictionary e monopoli aspettando mezzanotte ma senza grandi botti solo un po' di girandole per i bambini con il pensiero rivolto a chi ha perso tanto forse tutto.
ciao
 

Simo

Giardinauta
Io e mio marito siamo riusciti ad ammalarci entrambi di un bel mal di gola, per cui abbiamo "annullato" la prevista cena a casa mia con i miei genitori e i miei suoceri, e ce ne staremo qui tranquilli soli soletti (recupereremo comunque qualcosina che mia suocera aveva già preparato per stasera :D !).

Voglia di festeggiare più di tanto non ne abbiamo (visto il momento), per cui pazienza.

Auguro a tutti che l'anno nuovo sia migliore del 2004.
Ciao, Simo
 

seya

Master Florello
a casa di amici, 9 persone in tutto, tutti amicissimi datati.

mangiato cose cucinate da noi, e in parte comprate con spesa comune, circa 12 euro a testa.
ho cantato a squarciagola al karaoke tutti i cartoni animati che conosco!!! e con gran gioia dei miei amici ho lasciato perdere il karaoke per giocare a tabù.
ho fatto zampone e tiramisù per tutti.
panciottapienaseya
 

Piper

Maestro Giardinauta
Io per l'ennesima volta mi sono inimicata tutti i presenti vincendo a Trivial Pursuit due partite su due... sono famosa per riuscire sempre a rispondere correttamente dando l'impressione di sparare a caso... che poi proprio a caso non è, ma mi piace far inviperire i compagni di giuoco facendoglielo credere... :D
Ho un talento particolare nel ripescare dai cassetti della memoria quelle informazioni che ognuno ha ma nemmeno sa di avere.
Peccato che io riesca a tirarle fuori solo quando gioco a trivial! :squint:
 

elleboro

Florello
Piper,
capisco cosa vuoi dire. SuccedEVA anche a me, a scuola e - soprattutto - agli esami. Con grande rabbia dei miei compagni di classe cui ero noto che non studiavo perchè avevo altro da fare.
Col tempo questa risorsa è andata spegnendosi.
Però mi consolo con una nota citazione:

La cultura è ciò che rimane dopo che si è dimenticato tutto

ah ah ah, basta cercare bene e c'è consolazione per tutti!
 
Alto