• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

100!!!!

gramigna

Guru Giardinauta
:hands13:NINFA 77 :hands13:
:hands13:COMPLIMENTI SEI A 101 DI REPUTAZIONE!!!!!!!!!:hands13:

complimenti_12.gif

Ultima modifica:

gramigna

Guru Giardinauta
:confused::confused::confused:

101 .... di cosa.....????

Stamattina sono un po' diesel... mi devo ancora scaldare il cervello per carburare!!

Non capivo le tre faccine con il punto di domanda :)
101 di potenza di reputazione!!! :lol: :D :eek:k07:

E' un traguardo importante, vuol dire che sei stimato dal forum per la tua capacità, simpatia e disponibilità!

ps: ho modificato il messaggio! :eek:k07:

Ultima modifica:

mgrazia

Florello
BRAVISSIMA...SUPER COMPLIMENTONI...

ecco la mia privata..che è stata brava come te..

primipiani867.jpg

super complimentoni....mg

pavola33

Giardinauta
Grazie Gramigna, non ci sarei mai arrivata senza la tua spiegazione, perché prima ho pensato.... Ninfa... AVRA' COMPIUTO 100 ANNI:lol::lol:, poi.... avrà scritto 100 messaggi (e mi chiedevo appunto quale fosse il miracolo!!?!?), insomma.... non ci avrei mai azzeccato!

E mi rendo conto che 100 o 101 di reputazione sono un VERO TRAGUARDO :hands13::hands13::hands13:

ANCORA COMPLIMENTI NINFAAAAAAAAAAA!!!!!

P.S. Le 3 faccine coi punti interrogativi erano il simbolo del mio ritardo mentale di stamattina. E dire che ero in piedi dalle 6!!!

M

*Mauro 77*

Guest
grande ninfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alto