• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1,80€ per uno spettacolo!

Medoreef

Aspirante Giardinauta
Guardate cosa ho comprato per 1,80€:

crisa.jpg

Questi bei crisantemi dureranno almeno un mesetto... ottimo affare!

alestellina

Florello
Bellissimi!!
Io però ti posso dire x esperienza (ho lavorato nei gg dei Santi da una fioraia) che i tuoi fiori sono San Carlini, o almeno da me li chiamano così....:flower:
esperti del pollice verde correggetemi se sbaglio!

alestellina

Florello

alestellina

Florello
..Poi può anche essere che i tuoi sono crisantemi ma che dalle mie parti li chiamano diversi.. non è detto sai? delle volte x dire la stessa cosa da un posto all'altro c'è già differenza...

tano83

Apprendista Florello
non so chi mi dessi qui, che i sancarlini sono quelli che fanno tanti fiori piccoli piccoli e vicini tra loro....forse anche questi rientrano tra i sancarlini

:hands13: Bravissimo molto bello :hands13:

Io ho preso settimana scorsa due crisantemi belli grandi ad € 1 :eek:k07: .
E' un peccato che venga classificata come pianta da cimitero ma dopo le feste dei morti e santi si fanno egli affaroni :ciglione:

:Saluto:

P

Piera1

Guest
Bellissimi e poi il prezzo è proprio piccolo. Da noi questi si chiamano crisantemi, i San Carlini sono quelli a fiore piccolo come dice Tano.

Alto