antarix
Aspirante Giardinauta
ammazza che macchina!!!Si si è un elicoidale a scoppio. Si tratta di un BALMORAL 20S
è questa quà la tua vero?
Ultima modifica:
ammazza che macchina!!!Si si è un elicoidale a scoppio. Si tratta di un BALMORAL 20S
Ciao anche io avevo puntato quel modello da qualche settimana ma non essendo disponibile chissà quanto tempo passa prima di averlo. Hai già fatto acquisti sull'amazzone di "cose" non disponibili/ordinabili? Quanto tempo passerà?
Hei GreenGarden, ma non avevi l'elicoidale a 10 lame, stai parlando sempre di quello? Gli hai cambiato il tamburo portandolo a 5-6 lame?
ammazza che macchina!!!
è questa quà la tua vero?
[/B]
.....potere dei tasselli sulle ruote e del buon peso della macchina............
ho letto in giro che é un ottima macchina ,se come usato è anche a punto, allora si rivelerà un buon acquisto ..........
Esatto e' proprio quella la'!!...che te ne pare??
Ciao Michele
Guarda io si amazon ci compro spesso e di tutto! Però è la prima volta che mi capita di prendere un articolo al momento non disponibile.
Onestamente non ho tantissima fretta, al momento cmq ho un elettrico rotativo, e affilando la lama, i primo tagli li farò con quello anche per non sollevare le zolle ... Quindi quando arriva arriva pazienza...
La cosa bella e che se domani lo trovo da un altra parte e non vuoi aspettare lo compro, tanto amazon i soldi te lo addebita al momento della spedizione e non prima, quindi se lo trovi da altre parti annulli l'ordine e ciccia.. Io in rete a meno di 160€ non l'ho trovato, per quello me lo sono accaparrato subito..
Certo però che se sei a piedi capisco che non puoi a aspettare...