ciao,è sempre la solita storia:il mio vicino.Premesso che per essere iscritta a questo forum devo amare le piante,ma il mio vicino è troppo....proprio troppo!!non so se esiste una normativa a proposito,ma appunto per questo chiedo il vostro aiuto,poco fa,in una seratacalda,quando per accedere ad un sonno tranquillo devi lasciare il balcone aperto...lui che fa? un trattamento intensivo con un forte antiparassitario!!!una puzza incredibile,mi affaccio,vedo uno con tuta e mascherina(tipo ET)per intenderci,che spruzza a più non posso su tutta la siepe,poi si sofferma con il mio vicino che ha pensato bene di uscire di casa per un pò,mentre io mi sono dovuta sorbire questo veleno,la gola mi brucia gli occhi mi lacrimano,e poi avevo pure la biancheria stesa!!!ora è legale questo comportamento?non sono stata avvertita,ma sto subendo un danno,ha in qualche modo fatto qualcosa che limità la mia libertà,e che cmq mi sta arrecando un danno(barricati in casa) anche fisico.Insomma esiste una normativa a proposito?posso fare qualcosa? rispondetemi per favore!!!e speriamo che non faccia morire i miei amati micetti!!