• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è normale???

S

SCHEGGIA

Guest
è normale che le foglie delle zucchine ingialliscano mano mano che ne vengono fuori di nuove?????? posso fare qualcosa????:cry:cry:::cry:

Oleander

Guru Giardinauta
da me è cominciato dopo l'acquazzone tra venerdì e sabato, probabilmente il peso dell'acqua ha lasciato a mollo le foglie più vecchie a raso terra...il conseguente cambio di temperature (da me adesso c'è un'escursione termica tra giorno e notte di 15° !!!) le ha annientate.
niente paura mi han detto, togli le foglie vecchie e grosse e lascia spazio a quelle nuove e verdi piccoline.
p.s.: ho tirato via anche un paio di zucchine ingiallite piccoline

luckybamboo

Florello Senior
se sono quelle vecchie in basso (più vicine all'inizio del fusto ) tagliale, così dai anche respiro alla pianta :eek:k07: , anch'io dopo glia cquazzoni di questi giorni ho faccio piazza pulita di vecchie foglie e qualche zucchina gialla....ora speriamo ricomincino a star bene e a produrre :food:

S

SCHEGGIA

Guest
GRAZIE!!!!!! :froggie_r mi avete rincuorato!!!!!
ciao lucky........:Saluto:

Alto