• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è adesso? .....

Viola76

Aspirante Giardinauta
:froggie_rChe soddisfazione la mia prima semina!ieri sono andata ad evaporizzare le viole è mi sono accorta che sono germogliate ,sono così felice:hands13:che le chiamo bambine, contrariata da mia figlia che si è ingelosita:angue::lol:a parte tutto che devo fare adesso ,quando è cosa devo fare ?c'è qualcuno che può darmi una mano,vi prego :fifone2::fifone2:le viole sono razza tricolor supergiganti è per adesso le tengo al buio tra quanto posso spostarle alla luce è poi trapiantarle in vaso?
un grazie IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDE

ED UN GRAZIE ANCHE A GIARDINAGGIO .IT ED AL SUO FORUM CHE MI STA ISEGNANDO A CONOSCERE LA NATURA:eek:k07::eek:k07::love:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Ciao Viola,condivido la tua soddisfazione,adesso devi aspettare un pochino,circa un mese, che le plantule siano abbastanza forti per sopportare il trapianto,non tenerle al buio perche' filano e poi muoiono,adesso le devi spostare alla luce,non sole diretto ma un luogo luminoso

Viola76

Aspirante Giardinauta
Bene allora le sposto alla luce :Saluto::Saluto:ma la busta forata sopra che avevo messo la posso togliere?

Ultima modifica:
Alto