• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

É una rosa?

nymeria

Aspirante Giardinauta
Ragazzi non ho mai avuto rose in vita mia...
Qualche giorno fa ho un mio amico mi ha detto se volevo questa pianta... Lui non sapeva cosa farsene... Ma dato che sa che io salverei qualsiasi piantina me l'ha data.
Guardano su internet mi sembra una rosa... Ma non sono brava... Mi aiutate?

image.jpg

Ho visto che é anche piena di afidi!
Grazie per l'aiuto che mi darete!

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
non è una rosa, ma non so cos'è. Aspetta che si apra il fiore così ci sarà un aiuto maggiore per il riconoscimento.

Pam

Apprendista Florello
non volevo dire una scemata ma anche a me ricordava un ibisco, sopratutto la forma del bocciolo.

nymeria

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti, ragazzi! Almeno so che non è una rosa! siete stati gentilissimi! appena si apre il bocciolo ve lo posto così mi confermate! :)

sonapipian

Giardinauta
beh ora che hai scoperto che non è una rosa...

vai in qualunque mercato, supermercato o vivaio, prendi la prima rosa che capita.

una sola...
la più economica...

e poi scoprirai che non potrai più farne a meno!

"but you can never leave"... cantavano gli eagles... :lol:

Alto