Grazie,il vaso non è nuovo era di un altra pianta in precedenza, il terriccio è quello universale.la innaffio solo quando immergo un bastone e lo vedo asciutto
ogni due settimane circa poi ogni mese lo concimo con un concime liquido ogni mese, la pianta non si vede è sopra un mobile vicino ad...