Ciao a tutti....viste le temperature in aumento ho iniziato a seminare qualcosa....qualcosina è spuntata e qualcos'altro no...ufffff....ufffffff....ho piantato anche un pò di semini della banca del seme....ho acquistato su e-bay semini del cotone ma niente...non mi è nato niente...alchè mi sorge...