• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. S

    Pianta regalata

    Ciao a tutti! Sapete dirmi che pianta è questa? Così potrò prendermene cura. Grazie
  2. S

    Piantina abete aiuto potatura

    Ciao a tutti! Vorrei un consiglio da voi. Ho questa piantuna di abete da qualche anno, e sta crescendo bene, e vorrei sapere se la posso far crescere tranquillamente o devo dare una potatina da qualche parte. Grazie
  3. S

    Rinfoltimento vasi su balcone

    Salve a tutti, chiedo aiuto su cosa poter mettere sul mio balcone (ahime rivolto a sud) nelle fioriere. E soprattutto se posso gia mettere qualcosa o è ancora presto. Grazie mille :D
  4. S

    Araucaria heterophylla

    Buongiorno a tutti! Questa estate sono stato in vacanza in Calabria, e tra tutte le bellezze del posto trovai anche questo strano abete "al contrario", non avendolo mai visto chiesi proprio a voi che specie fosse, e mi fu indicato essere una Araucaria heterophylla. Qualche tempo dopo, circa 2...
  5. S

    Come si chiama questo albero?

    Buongiorno a tutti! Sono in vacanza in calabria da un paio di giorni, e nei giardini va molto di moda questo albero. Sapete dirmi come si chiama? Grazie a tutti!
  6. S

    piantina di acero

    Salve a tutti, Vorrei avere vostri consigli su come lavorare questo acero preso pochi giorni fa da un vivaio. Vorrei procedere alla potatura, ma non so proprio come crearlo. Ha un tronco molto lungo, e così come vedete nelle foto, la pianta è alta sui 60 cm. Che dite? Grazie!!
  7. S

    Ciao a tutti

    Salve a tutti, mi unisco al forum per richiedere aiuto su questo fantastico mondo. Mi chiamo Andrea, ho 32 anni e abito in provincia di arezzo! Ciaoo!
Alto