Salve a tutti!
mi presento come nuovo iscritto!
Abito nel novarese, da un paio d'anni ho l'hobby del giardinaggio :
ho un giardino allungato esposto a est-nordest di circa 100mq tenuto a loietto perenne, poa pratensis e festuca rubra rubra, sistema di irrigazione pop up della hunter, nel...