Dai provo
All'inizio le avevo messe in vaso in zona d'ombra (mese maggio?) però un pala stava marcendo, tolto il tutto
e sistemate in piena terra, sotto una palma,(la terra è schifosa, ma strasciutta) prendono il sole, dal mattino allle 16, però è leggermente filtrato da alcune piante che...