• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Loulou

    Si vede cosi il freddo !!!!

    Pure io noto che è arrivato il freddo Rudy sale sul divano e sul letto e Sasha sale sul letto scava per spostare il copriletto e ci si infila sotto
  2. Loulou

    Bds 2009?

    io ho pronti ipomee tricolor, ipomee viola girasoli, belle di notte variegate (gialli bianco fuxia) fiordaliso, portulache in mix, tagete ,aspetto altri semini vediamo se maturano
  3. Loulou

    Luci di Natale.

    Non prendetemi per pazza ma ho già iniziato il presepe, ho molto da fare e poco tempo per farlo così ho iniziato
  4. Loulou

    Venite con me???????

    Io vado spesso adoro Napoli
  5. Loulou

    Ipomea rossa

    wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww fantastica
  6. Loulou

    Nerina è sul ponte!!! Non è possibile...

    mi spiace tanto
  7. Loulou

    Ipomea rossa

    si si è lei
  8. Loulou

    Ipomea rossa

    non ricordo il nome dell'ipomea i semini mi sono stati mandati da euganeo ha il fiore rosso molto piccolo
  9. Loulou

    Ipomea rossa

    no no e di quelle rosse la foglia non è a cuore e con le punte (non ricordo come si dice) ora faccio una foto
  10. Loulou

    Che cucini stasera?

    per stasera voglio fare riso al salmone
  11. Loulou

    Come state trattando i vs ciclamini?

    Alcuni dei miei cominciano a fare i fiori
  12. Loulou

    Cucina: frigorifero interno o esterno?

    no non c'è il panello lo ricordo bene quando ho fatto il trasloco
  13. Loulou

    Vi propongo una ricetta tutta palermitana :)

    io lo chiamo gatto al forno :lol::lol:
  14. Loulou

    Ipomea rossa

    oggi mentre ripulivo un pò fuori da tutte le foglie secche e dalle erbacce ho visto che sta spuntando un ipomea a fiore rosso come posso salvarla non ho semi questo sicuramente è uno dei semini che sono caduti che non sono riuscita a prendere che dite se la metto dentro in mansarda dove c'è...
  15. Loulou

    vacanzina.......

    Wowwwwwwwwwwwwwwww che bei posti che invidia
  16. Loulou

    Il mio charlie

    è molto bello complimenti
  17. Loulou

    Mi presento

Alto