Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dunque più o meno un anno fa, quando mi son trasferita dove abito ora, la sua mamma che è anche lei randagia l'ha portata sul mio zerbino visto che da me qualcosa da mangiare lo trovava. Da allora ci siamo studiate e ha iniziato a fidarsi e questo inverno l'ha passato quasi tutto in casa. Quindi...
Premettendo che non ho mai avuto un gatto, ci sono delle procedure particolari per prendersi in casa un gatto selvatico? Tipo burocratiche o che so io?
P.S. Con la gatta ho già parlato, lei sarebbe d'accordo
Per sterilizzarle mi sono già informata, si chiede al comune di istituire lo stato di colonia felina e vengono sterilizzate gratuitamente, forniscono delle gabbie per prenderle solo che ci devo pensare io a portarle in gattile. I gattini ci pensano loro a trovargli casa se li reputano "domestici"
Son riuscita a dargli un po' di latte. Al gattile mi han detto che aspettiamo fino a domani perché potrebbe essere normale che la gatta si sia allontanata e potrebbe tornare
Sono in una cesta con dentro un mio vecchio maglione, l'avevo messa lì per evitare che le gatte mi occupassero lo zerbino. Già sabato avevo costruito intorno un riparo con un vecchio lenzuolo e delle scatole. Ieri sera lei c'era.
Grazie! Ammetto di essere un po' in apprensione, non ho mai avuto gatti, anche se mi piacciono molto. Intanto mi procuro il latte apposta e fra poco apre il gattile e vado la a sentire cosa mi consigliano
Ciao a tutti,
sabato mattina una gatta randagia a cui sia io che gli altri vicini diamo da mangiare mi ha partorito i cuccioli praticamente sullo zerbino di casa. La situazione è stata da subito un po' particolare perché un'altra gatta che gira qui, e che credo abbia perso la sua cucciolata...
Intanto diamole un nome, la tua orchidea e' una phalenopsis. Riguardo il fatto che stia seccando i fiori e gli steli dovrebbe essere del tutto normale se l'hai da qualche mese, però per essere sicuri sarebbe meglio vedere le radici.
Per bagnarla non puoi affidarti al calendario, una volta a...
L'Ascocentrum christensonianum io l'ho da 7anni circa fiorisce regolarmente. Non è particolarmente difficile e non lo trovo complicato da gestire con le innaffiature. Sta su un davanzale di finestra a sud.