Ciao Andrea.
Scusa se rispondo solo ora.
Ho messo panelli in PVC rigidi, quelli tipo ondulati spessi 1cm.
Nei giorni più freddi lascio quasi tutto il giorno chiuso. Apro solo giusto 2h durante il momento più caldo della giornata. Infatti ho fatto la serra con due porte, sempre con i pannelli in...