puoi farne anche a meno... anzi se sbagli a usarla ti va a inibire il processo di radicazione e quindi in pratica è peggio che non usarla. Perl a margotta ti consiglio di comprare dello sfagno o della torba di sfagno.... quando fai il taglio mettici dello sfagno attorno o della torba di sfagno e...