• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. D

    urgente: riccio morente!

    ho chiamato il wwf che mi ha dato il n' di tel del corpo forestale di mestre per chiedere loro il n' di tel del centro recupero fauna della zona....ma non risponde nessuno:burningma:burningma:burningma
  2. D

    urgente: riccio morente!

    ho appena trovato un riccio adulto nel mio giardino trema e si muove pochissimo, probabilmnete ha mangiato un boccone avvelenato che qualche perfido vicino mette in giro... cosa posso fare? ho provato a mettergli vicino del latte... aiutiamolo!!
  3. D

    tulipa super-alti

    ....grazie!!!
  4. D

    Gelsomini, è l'ora.

    ok, grazie!
  5. D

    Gelsomini, è l'ora.

    è rivolta ad ovest. si trova in un grande vaso di cemento addossato al muro...non prende la pioggia e neppure l'umidità "naturale"....forse è per questo, ma è solo da due anni che è lì, prima era in un vaso più piccolo ma completamente all'aperto, e in quel caso non ho mai visto i fiori
  6. D

    una valanga di tulipani ;)

    questo ultimo è molto particolare per le foglie e e perchè è screziato:D ne ho due...vengono da un'amica...appassionata di tulipani e che ha voluto dare originalità alle proprio bomboniere di laurea regalando a tutti un bulbo di questo splendido fiore...naturalmenente rosso!:love:
  7. D

    tulipa super-alti

    dipende...secondo me no, perchè comunque la terra piena dà molta più libertà alla pianta. poi dipende dal tipo di tulipano e...dalla dimensione del vaso, dall'esposizione.... e da come a loro gira...nel senso che spesso è tutto "un caso"... ma...nel frattempo...ne ho trovato uno ancora più...
  8. D

    Vi annoio????

    :lol:...e io lo stesso!!!:lol: adriana, fa sempre piacere vedere foto di fiori....poi....se sono anche così belli!!!:D
  9. D

    Primi fiori di azalee

    bellissime!!! e in ottima forma!
  10. D

    tulipa super-alti

    che ne dite? sono abbastanza alti?:lol: :ciglione: Vincenzo...:lol: in totale, fiore compreso, sono 68cm :D ...purtroppo la stecca arriva solo a 50...
  11. D

    tulipani a profumo di rose....

    sono proprio una soddisfazione!!!!! uhm...tulipani che profumano....li voglio anch'io!!!:)
  12. D

    e ancora tulipani

    wow!!! che belli!!!
  13. D

    una valanga di tulipani ;)

    e altre di foto di un altro di oggi:) :) :)
  14. D

    una valanga di tulipani ;)

    chissà quali sono le cause...vedrò anch'io nei prossimi anni come si evolveranno... molto bello il color violetto dei tuoi!! uno di oggi:
  15. D

    Gelsomini, è l'ora.

    ecco due foto...
  16. D

    Bulbi di anemone!

    ciao Elisa, io li ho piantati la scorsa domenica....li vedremo fioriti all'inizio dell'estate!:)
  17. D

    una valanga di tulipani ;)

    grazie a tutti!:love_4: @Helène infatti se non si tolgono dal terreno, negli anni si moltiplicano...il fatto che dei miei mi ha un po' stupito è che questo è solo il secondo anno e pensavo che tutti o quasi tutti, dato che i bulbi nel terreno si sarebbero divisi, non fiorissero, per fiorire...
  18. D

    pioggia e acqua..foto delle mie piantine,,tutte bagnate..

    anche i tuoi fiori sono molto belli!!!
  19. D

    una valanga di tulipani ;)

    li ho tenuti in piena terra, alcuni non hanno rifiorito, già me l'aspettavo, ma altri, come quelli del gruppo gialli-rossi-giallo\arancioni hanno rifiorito perfettamente!
  20. D

    Fioriture 2008 di Giogiò80

    complimenti! colori veramente belli!!!
Alto