grazie a tutti!:love_4:
@Helène
infatti se non si tolgono dal terreno, negli anni si moltiplicano...il fatto che dei miei mi ha un po' stupito è che questo è solo il secondo anno e pensavo che tutti o quasi tutti, dato che i bulbi nel terreno si sarebbero divisi, non fiorissero, per fiorire...