• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. mazinga

    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  2. mazinga

    grazie per la preferenza

    grazie per la preferenza
  3. mazinga

    Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

    è una delle tante larve di libellula che pullulano nel vascone dove metto i vasi di ninfee tropicali all'arrivo dei primi freddi
  4. mazinga

    grazie per la preferenza

    grazie per la preferenza
  5. mazinga

    Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

    i bulbi delle vostre ninfee tropicali come procedono?
  6. mazinga

    Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

    le mie tropicali nel sottotetto: qualcosa si sta risvegliando: larva di libellula:
  7. mazinga

    Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

    il mio angolo palustre innevato:
  8. mazinga

    grazie per la preferenza

    grazie per la preferenza
  9. mazinga

    Mi presento anche io ^^

    benvenutoooooooooooo
  10. mazinga

    Mi presento!

    benvenutooooooooooo
  11. mazinga

    Mi presento

    benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  12. mazinga

    Oggi è il mio compleforum

    grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  13. mazinga

    grazie per la preferenza

    grazie per la preferenza
  14. mazinga

    grazie per la preferenza

    grazie per la preferenza
  15. mazinga

    grazie per la preferenza

    grazie per la preferenza
  16. mazinga

    grazie per la preferenza

    grazie per la preferenza
  17. mazinga

    Oggi è il mio compleforum

    ciao amici,pochi giorni fa è stato il mio compleforum quasi me ne stavo dimenticando un grazie a tutti per le consulenze,delucidazioni e aiuti che mi avete regalato che ho ricevuto in questi anni senza di voi il mio pollice da verde che è sarebbe diventato nero...
  18. mazinga

    grazie per la preferenza

    grazie per la preferenza
  19. mazinga

    grazie per la notifica

    grazie per la notifica
  20. mazinga

    buon pomeriggio

    benvenutoooooooooooooooooo
Alto