• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. mazinga

    Semina di Nelumbo Nucifera a gennaio

    io ho seminato anche in giugno e data la calura le piante hanno recuperato alla grande rispetto alle piante seminate prima. io uso un miscuglio di terriccio universale e terra magra
  2. mazinga

    Ciao!

    benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3. mazinga

    Salve!

    benvenutooooooooooooooo
  4. mazinga

    Buonasera a tutti!

    benvenutooooooooooooooo
  5. mazinga

    Ciao a tutti

    benvenutooooooooooooooo
  6. mazinga

    Scusate il ritardooo BUONA PASQUA A TUTTI

    grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  7. mazinga

    Scusate il ritardooo BUONA PASQUA A TUTTI

    CIAO,grazie di cuore per gli auguri e contraccambio che possiate passare una serena e BUONA PASQUA a voi e alle vostre famiglie SIETE UNICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  8. mazinga

    Nuova iscritta in cerca di consigli!

    benvenutaaaaaaaaaaaaaaa
  9. mazinga

    Benvenuta a me ^_^

    benvenutaaaaaaaaaaaaaaa
  10. mazinga

    Ciao...Ci sono pure io

    benvenutooooooooooooo
  11. mazinga

    ciao a tutti

    benvenutooooooooooooo
  12. mazinga

    esubero di bulbi di ninfee tropicali 2013

    Ciao amici,ho in esubero dei bulbi di ninfee tropicali di Sturtevantii,missouri,Pink Nang Kwaged altri bulbi di varietà sconosciuta in mix; se interessati allo scambio con altri bulbi di nifea tropicale che non possiedo contattatemi in mp :Saluto:
  13. mazinga

    Eccomi!!!

    benvenutaaaaaaaaaaaaaaa
  14. mazinga

    Buonasera a tutti..

    benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  15. mazinga

    Aspirante pollice verde!!

    benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  16. mazinga

    Nuovo Iscritto

    benvenutoooooooooooooo
  17. mazinga

    Ciao a tutti!

    benvenutoooooooooooooo
  18. mazinga

    Ciao a tutti....

    benvenutoooooooooooooo
  19. mazinga

    ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

    ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
  20. mazinga

    Buongiorno a tutti :)

    benvenutoooooooooooooooooooooooo
Alto