Ciao amici,possiedo alcuni bulbi di nifea tropicale per esubero, la varietà sconosciuta in quanto sono arrivati misti dal venditore che me li ha spediti li scambio con altri bulbi di ninfea tropicale;se interessati allo scambio contattatemi in mp grazie