Ciao, anche io quest'anno pianterò delle patate in cassone, non per motivi di spazio ma per problemi idrici.
Farò un cassone di (2 metri X 1 metro ), con dei tavelloni (laterizzi), così facendo consumerò meno acqua, e penso di fare meno fatica a lavorare la terra.
Saluti
Salvo.