si, ma quel bocciolo quando l'ho comprata c'era già, i secondi erano un tantino più chiari e non hanno durato niente, ti dirò di più, prima che sbocciassero ci hanno messo una vita, e i primi quattro petali sono nati secchi. Io penso sia stato per il caldo, quindi aspetterò la prossima fioritura