io avevo il tuo stesso problema con i gerani, l'anno scorso mi sono morti tutti e tre per queste bestie, così la scorsa primavera ho comprato di nuovo tre gerani e mi sono fatta dare un buon insetticida per tenerli lontani.
Il fioraio mi ha consigliato delle pastiglie che dovevo mettere vicino...