• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Serenella91

    Che tempo fa da voi?

    a Genova si sta bene ma c'è mota aria e se si sta fermi viene molto freddo, ma al sole è passabile
  2. Serenella91

    Accendere camino a legna

    che bello mamma mia, mi fai pensare a me davanti al camino con una bella tazza di cioccolata calda. bast ho deciso, avrò un camino!!
  3. Serenella91

    La vicina killer

    ahahahahahaha è arrivata con le sue forbici da giardino e ha fatto una strage
  4. Serenella91

    Accendere camino a legna

    anche io vorrei un camino in casa
  5. Serenella91

    La vicina killer

    stanno bene si vede, ma mi chiedo se era periodo di fare una strage di potamenti <--- ( nuova parola )
  6. Serenella91

    La vicina killer

    Gerani "" "" "" "" e la mia piccola rosa che non c'è rimasto più niente XD Bolshoi Black baccara Gardenia che mi sa dovrò piantare per terra non sò se ha fatto bene ma almeno avvertirmi sarebbe stato meglio, perchè quando sono tornata c'era il deserto :cry: per non parlare delle mie...
  7. Serenella91

    Chi sono?

    io avevo il tuo stesso problema con i gerani, l'anno scorso mi sono morti tutti e tre per queste bestie, così la scorsa primavera ho comprato di nuovo tre gerani e mi sono fatta dare un buon insetticida per tenerli lontani. Il fioraio mi ha consigliato delle pastiglie che dovevo mettere vicino...
  8. Serenella91

    ciao

    benvenuto :)
  9. Serenella91

    Vespe o api immobili in aria

    ahahahahahahaha ti seguono XD
  10. Serenella91

    Ci troviamo a Masino?

    esatto l'idea era quella ahahaha
  11. Serenella91

    Novità da Nino Sanremo

    mi è arrivato anche a me ieri sono molto interessata a quel fertilizzante rosabella
  12. Serenella91

    Amante di rose nere

    questa mi è nuova
  13. Serenella91

    Far sopravvivere piante aromatiche d'inverno in casa

    mio padre aveva piantato rosmarino e salvia in giardino, e per dieci anni sono rimaste li sopportando neve e pioggia, se hai un poggiolo io le ascerei li (:
  14. Serenella91

    i miei "ragazzi"

    oh qualcuno di Genova XD
  15. Serenella91

    vero amore o pazzia?

    Mi viene da pensare che sia imbalsamata, con tutto il rispetto ma un cadavere già dopo qualche settimana inizia a puzzare, e mi sembra strano che questo signore riesca a dormirci accanto.
  16. Serenella91

    Ci troviamo a Masino?

    anche io il 22 ho l'anniversario :love: due anni e 4 mesi cmq sarei venuta volentieri
  17. Serenella91

    Non ho mai acquistato da Barni

    mi è arrivato il catalogo ^^
  18. Serenella91

    Non ho mai acquistato da Barni

    ok grazie mille (:
  19. Serenella91

    Non ho mai acquistato da Barni

    si ho visto le foto e non è come viene descritta, è tendente al rosso scuro, idem per la blue mondey che nel sito sembra azzurrina quando poi è lilla, cmq grazie mille. Vent'anni di fioritura? complimenti (:
  20. Serenella91

    che bello è aumentato :froggie_r

    che bello è aumentato :froggie_r
Alto