a parte che non mi sembra il periodo più indicato per fare certe cose... era meglio in primavera. Va bè, adesso devi potarle del 50% perchè avendo perso una parte di radici, queste ultime non riusciranno più ad alimentare tutto il fogliame. DEvi potarle assolutamente per più di metà. Immagino tu...