Ma quanto è stupenda la tua petunia nera???:love::love::love:mamma miaaaaaaa...io adoro i fiori scuri e i contrasti....pensa ke mi dicono tutti ke sono tetra perchè appena vedo un fiore scuro mi innamoro....viola scuro, bordeaux, nero....stupendiiiiiii....uffffff qui da me non si trov mai niente...