brava Nora. e poi, ragionando così, finisce che si vive anche molto meglio.
guardate che, alla fine, accettare il lavoro nero, visto che lo fanno in molti, credendo di guadagnarci, non è un grande affare, visto che le tasse che non pagano i lavoratori in nero, finisce che le paghiamo noi.