• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. E

    Londra: dove vo???

    o almeno dei Kew Garden, è tanto che non ci vado.
  2. E

    Gioventu' Bruciate..E' colpa nostra o e' colpa loro?

    scusate ma non sono per niente d'accordo sul fatto che i genitori non abbiano colpe. Regalare la macchina ai 18 anni significa dire che èragionevole per i ragazzi disporre di un auto sin da giovani, quando ancora non se ka sono guadagnata e quando - appunto, come dite - si è nell'età inella...
  3. E

    bambù in vasi

    mi sembra malsano l'uso dei bambù, Perchè non una ampelopsis (tipo vite del canada ma si attacca da sola al muro)? Ah, forse perchè il muro non è tuo? Allora hai ragione. Però puoi sempre mettere dei rampicanti su uno steccato apposito, staccato dal muro.
  4. E

    Bullismo...ne Sei Mai Stato Vittima?(o I Tuoi Figli)?

    sono contentissima anch'io. Spero solo che gli insegnanti non si lascino intimidire e denuncino SEMPRE gli atti gravi di insubordinazione. Ai tempi in cui i miei figli andavano a scuola il bullismo non usava ancora. Ma ho due nipoti. Sembra che entrambi non siano incorsi in bullismo nè mi...
  5. E

    come si chiama?

    iil fiore della seconda credo di non averlo mai visto.
  6. E

    garzantina di Ippolito Pizzetti

    vedo (o almeno mi sembra) che l'editore italiano di quella che hai trovato è fabbri. Quella che interessa a te è edita da UTET-Garzanti. Prova a mettere l'editore.
  7. E

    Rosmarino

    infatti, il mio grande problema è la terra. Ho scoperto (non me ne ero accorta prima) che i terricci universali sono fatti col 50% di torba ed alcuni arrivano al 70 !!! Poichèho intenzione di rifare il balcone a sud, proprio perchè ho intenzione di bagnarlo pochissimo(ogni 10 gg., se poi fosse...
  8. E

    Londra: dove vo???

    simonetta, ci racconti dei tuoi acquisti verdi al mercato dei fiori, a Londra?
  9. E

    garzantina di Ippolito Pizzetti

    perchè non hai messo anhe il titolo?
  10. E

    Grazie Commelina

    e poca acqua...
  11. E

    datemi .....il nome!!!!

    no, no, mariaste, l'asino sono io :martello: :martello: :martello: mi sono fermata al fiore :cry: .
  12. E

    Erba del vento

    l'ophiopogon l'ho sempre visto venduto in piantine. Ce n'è una qualità Nigrescens che è bellissima.
  13. E

    Ragnatela

    Commelina: ah come avevi ragione! sono proprio tonta,ahimè.
  14. E

    odio il tecnico del pc

    brava Nora. e poi, ragionando così, finisce che si vive anche molto meglio. guardate che, alla fine, accettare il lavoro nero, visto che lo fanno in molti, credendo di guadagnarci, non è un grande affare, visto che le tasse che non pagano i lavoratori in nero, finisce che le paghiamo noi.
  15. E

    La famiglia si allarga. Forse.....

    bella. i nomi? siami o pilù.
  16. E

    ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

    ... e per di più sei pure una fanciulla ! non so perchè, anzi si, per via del nick ti credevo un ragazzo.
  17. E

    ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

    caspita, se proprio bravo anche tu !
  18. E

    datemi .....il nome!!!!

    a me, per la verità, sembra una thumbergia alata...,
  19. E

    e adesso.... pubblicità! :(

    Binuccio, due spot nello stesso break, di solito hanno come obiettivo la notorietà di marca, non la vendita (salvo casi particolari, ovviamnte.
  20. E

    Valutazione preventivo

    comunque siete ben bravi Fiorella, con quel po' po' di terra e bosco che avete...
Alto