Ciao Annarita,
ti ho pensato tanto! Sono contenta che sei tornata.:love:
Mi spiace molto per i micini e posso capire quanto tu soffra. Sii certa però che tu hai fatto tutto il possibile e se loro hanno avuto qualche giorno in più di vita questo è solo grazie a te.
I micini adesso sono sul...