Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che sofferenza e che paura!
Sono vicinissima con il cuore a tutti gli amici abruzzesi del forum e a tutte le famiglie coinvolte in questo terribile disastro.
Posso solamente immaginare il senso di "impotenza" che si prova a vivere un momento come questo.
Un bacio grande
P.S.:(Non so se si...
SONO BELLISSIMI!!!!!
SUPER COMPLIMENTI ALLA DOLCISSIMA MAMMA E AL SUPER ORGOGLIOSO PAPA!!!!
Un bacione grandissimo ai 2 piccoli tesori!!!! :love_4::love_4::love_4:
Auguri Piccola Sissy!
Sei e resterai sempre nei nostri cuori e in quello della tua splendida famiglia.
Dai una leccatina a tutti i nostri animaletti che adesso corrono felici con te nel posto dove non c'è più dolore e sofferenza!
Un bacio grande Betti
Ciao Giallopersia,
è normale che ti faccia ancora così tanto piangere il pensiero di Sissy. E' una sofferenza che solo il tempo sarà capace di mitigare almeno in parte e te lo auguro di cuore che ciò accada, anche se il suo ricordo non potrà mai svanire.
A me succede ancora adesso.... dopo...
Ciao Datura,
consigli non te ne posso dare nemmeno io..... i miei 5 gatti dormono beatamente con me sul letto:D:D!!! E' vero che non sempre glielo permetto...... però quando possono si fiondano tutti sul lettone di mamma'!!!
Purtroppo non conosco nemmeno il prodotto di cui chiedevi info. Io ai...
Mi spiace tantissimo! Chissà come ha sofferto l'abbandono questa micetta per arrivare a morire.
Mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto. Spero che lassù dove si trova adesso non debba più soffrire.
Ciao Lupita!
Ciao Giallopersia,
non sono in grado di dire tante parole, la sofferenza è tanta anche se non ho mai conosciuto la tua dolce Sissy. So cosa provi e vi abbraccio fortissimo.
Gli animali hanno un solo terribile difetto: hanno una vita terribilmente più breve della nostra.... questa è la loro...
Ciao Mariagrazia,
io sono stata veramente tantissimo assente dal forum.... sono stati mesi davvero difficili, ma spero adesso siano finalmente passati.
Posso comprendere il tuo/vostro stato d'animo e sono felice che Sissy sia un po' migliorata: è vero i miracoli non accadono spesso ma la vita...
Ciao!
Scusa se ti rispondo di qua.... ma non riesco a riprendere il tuo "visitor message" che mi hai inviato..... Sono proprio una frana lo so!!!
Il grazie era sia per il link (molto interessante!!!) sia per la splendida ricetta della torta.... che spero di provare a fare presto!!!
Mi fà...
Scusate l'OT
Mi collego poco in questo periodo perchè ho problemi piuttosto "gravi". Poichè mi sono resa conto che qualcuno ha travisato alcune mie frasi, ci tengo a precisare questo: la corretta interpretazione di quanto avevo scritto, l'hanno già chiaramente espressa sia Mariska che Fenice...
Anche me fà ridere per quante cavolate spara, pensando di dire cose intelligenti....:D:D!
Sul fatto che sia parac****o questo è sicuro, però visto che il canone và comunque pagato..... se non ci piace vedere i suoi programmi .... basta girar canale!!!
Onestamente credo che i problemi della...
E infatti io (come penso la stragande maggioranza dei vegetariani) sono divenuta tale (vegetariana per l'appunto) non perchè non mi/ci piacesse la carne o pesce ma per una scelta (o filosofia di vita) che và ben al di là del semplice gusto alimentare.
E' una scelta di vita che implica un...
Quoto solo questo tuo post, ma condivido tutti i tuoi interventi!
Non voglio ripetermi (ho già espresso più volte la mia scelta), ma non posso che quotare quanto dici visto che abbiamo una "filosofia" di vita molto simile.
Grazie Alessandro.
Per quanto riguarda la spesa, non è un gran problema. Per me l'importante è salvare il mio pesco, salvarne possibilmente il raccolto (nel senso che spero di "papparmi" qualche bella pesca quest'estate, lo scorso anno il pesco ne avrà fatte più di 100 ... tutte dolcissime...