• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. russomatteo007

    Dionea - prima esperienza con piante carnivore

    Non c'è bisogno di un rinvaso di ermergenza puoi tranquillamente aspettare Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  2. russomatteo007

    Cycas e pollonj

    Si tolgono energia alla madre ma nn la uccido,la fanno crescere solo più lentamente,che poi tanto veloce nn crescono giàdi loro Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  3. russomatteo007

    Cycas e pollonj

    Puoi tranquillamente lasciarli,non danno fastidio alla madre,non capisco perché tu li tolga . In altrernativa puoi staccarli e ripiantarli per far nascere altre piante Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  4. russomatteo007

    Aiuto!

    Non posso fare di meglio...ma penso si capisca Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  5. russomatteo007

    Aiuto!

    Mia sorella mi ha lasciato in custodia la sua pianta ma nn so cosa abbia Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  6. russomatteo007

    Prima Dionaea

    Ciao e benvenuta,le foglie sono quelle estive quindi è normale che siano così,le trappole diventano rosse solo se la dionaea prende abbastanza sole,il rinvaso meglio farlo dopo il riposo,perRil terrazzino va bene basta che se grandina o piove troppo forte tu la copra e non metterla MAI in...
  7. russomatteo007

    Orchidea help me

    Foto?Se la pianta ha completato la fioritura è normale che i steli secchino,ed è anche normale che secchino le radici esposte Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  8. russomatteo007

    Di che pianta si tratta?

    Perdonate la mia ignoranza allora,non ho detto la canna indaca perché la mia vicina ne ha un giardino pieno ma le foglie sono un po più scure Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  9. russomatteo007

    Di che pianta si tratta?

    Banano? Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  10. russomatteo007

    Pianta abbandonata nella spazzatura

    Ecco la pianta dopo averla ripulita un po dalle parti secche: Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  11. russomatteo007

    Identificazione pianta fiorita

    Va bene[emoji23] Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  12. russomatteo007

    Identificazione pianta fiorita

    Si!Grazie mille,se qualcuno è interessato ne vendo i semi Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  13. russomatteo007

    Identificazione pianta fiorita

    Quale pianta è? Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  14. russomatteo007

    Girasoli

    Stupendi Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  15. russomatteo007

    AIUTO URGENTE GIRASOLI

    Allora?Come stanno messi i fiori? Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  16. russomatteo007

    AIUTO URGENTE GIRASOLI

    Eh si,credo propio di si Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  17. russomatteo007

    Ragnetto rosso

    Come liberarsene? Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  18. russomatteo007

    Dionea muscipula deforme

    Sulla cura so farlo,"speriamo" sia solo quella,ma succede tutto a me!?>_<.Grazie di tutto Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  19. russomatteo007

    Dionea muscipula deforme

    Scusate per la scarsa qualità Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
  20. russomatteo007

    Dionea muscipula deforme

    Salve a tutti oggi ho comprato una dionea muscipula in un vivaio però mi sono accorto a casa che la pianta ha le trappole con bordi ondulati,è normale? Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
Alto