non va bene perchè la rosa deve avere spazio per far crescere i rami e devono essere ordinati e a una certa distanza tra loro, non si possono tenere rami a pochi centimetri gli uni dagli altri, piuttosto si tagliano se ne tengono pochi e da li cresceranno nuovi rami. Comunque.. mi spiego meglio...