si sono afidi, ce ne sono di divero colore e dimensione, con ali e senza ali ma la fisionomia è la stessa. che dire...cacciali via con le buone o con le cattive, io preferisco tenerli lontani, fare strage di insetti per quanto fastidiosi per le piante è l ultima strada, poi quando mi arrabbio...