• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. mazinga

    Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

    pontederia: http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6285-Copia_zps0512011a.jpg http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6286-Copia_zpsab665f41.jpg altro...
  2. mazinga

    Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

    la sunnypink: http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6291-Copia_zpsf7aa1a2e.jpg http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6290-Copia_zps0b1b84c5.jpg...
  3. mazinga

    calamintha

    Ciao,anni fa tra i vari scambi mi è arrivato un pezzo di pianta di calamintha è cresciuto e mi chiedevo:è commestibile?è una derivante della pianta di Menta? grazie per l'aiuto
  4. mazinga

    Ciaooo

    benvenutooooooooooooooo
  5. mazinga

    Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

    l'ho preso da un amico non saprei
  6. mazinga

    Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

    hydrangea paniculata phantom bruttina ma è al primo anno: http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6274-Copia_zps12a856ff.jpg
  7. mazinga

    Chamacereus 2013

    chamaecereus arlequin: http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6271-Copia_zps00ed568d.jpg
  8. mazinga

    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  9. mazinga

    Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

    si ma da tanti Amici come te
  10. mazinga

    Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

    ne avevo avanzata in un vascone fuori in giardino e non curandomene minimamente l'ho lasciata esposta al gelo dell'inverno;è ancora viva e si sta nuovamente moltiplicando;mi spiacerebbe buttarla ma ne ho troppa
  11. mazinga

    Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

    il butomus sta fiorendo: http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6265_zpse7693ca3.jpg http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6268_zpse1475d48.jpg...
  12. mazinga

    Ciao a tutti

    benvenutoooooooooooooo
  13. mazinga

    Ciao a tutti :)

    benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  14. mazinga

    Presentazione !

    benvenutaaaaaaaaaaaaa
  15. mazinga

    Ciao a tutti..sono appena arrivata..

    benvenutaaaaaaaaaaaaaaa
  16. mazinga

    Mi Presento

    benvenutoooooooooooooo
  17. mazinga

    ciao a tutti

    benvenutoooooooooooooo
  18. mazinga

    Ciao a tutti!

    benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa
  19. mazinga

    Nuovo iscritto - Un saluto a tutti!

    benvenutoooooooooooooo
  20. mazinga

    Chamacereus 2013

    un altra varità di chama: http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6251_zps83c79a4f.jpg
Alto