Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la sunnypink:
http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6291-Copia_zpsf7aa1a2e.jpg
http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6290-Copia_zps0b1b84c5.jpg...
Ciao,anni fa tra i vari scambi mi è arrivato un pezzo di pianta di calamintha è cresciuto e mi chiedevo:è commestibile?è una derivante della pianta di Menta?
grazie per l'aiuto
hydrangea paniculata phantom bruttina ma è al primo anno:
http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6274-Copia_zps12a856ff.jpg
ne avevo avanzata in un vascone fuori in giardino e non curandomene minimamente l'ho lasciata esposta al gelo dell'inverno;è ancora viva e si sta nuovamente moltiplicando;mi spiacerebbe buttarla ma ne ho troppa
il butomus sta fiorendo:
http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6265_zpse7693ca3.jpg
http://i920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/angolo%20palustre%202013/DSCN6268_zpse1475d48.jpg...