io sul poggiolo ho 2 cambrie, l' oncidium, una laeliocattleya, il cymbidium e due dendrobium. Le nebulizzo 2 volte al giorno e le tengo sull' argilla bagnata. Le annaffio un pò piu' spesso e sembrano gradire. L' unico problema è il vento che un paio di volte ha fatto ribaltare i vasi, per...