• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. C

    Rincoclub

    CIAO Mi hanno detto che ad Jerago con Orago c'è un grande garden..... ne hai mai sentito parlare??? ... lo hanno paragonato ad un ipermercato del verde.... Dopo il 15 Ottobre andrò a cercarlo. P.S. Il prof di matematica è precario in alta graduatoria.... sicuro per l'a.s. 2008-2009.... si...
  2. C

    Ci si può fidare del TNT?

    CIAO! Ho sul balcone esposto ad ovest un gelsomino (quello vero!!!) ed ogni anno l'ho sempre portato in casa, con risultati a mio parere deludenti (seccava completamente per il caldo). Quest'anno l'ho rinvasato in un vaso molto più grande ed avrei deciso d spostarlo verso il muro e coprirlo...
  3. C

    Rincoclub

    CIAO A TUTTI I MEMBRI DEL RINCOCLUB.:Saluto: Ieri sera sono andata da un fiorista di Busto Arsizio per far consegnare un mazzo di fiori ad un'amica e..... sorpresa... ho notato che, appoggiato sopra ad un vaso con un cactus enorme, c'era un piccolo vasetto di TRIRINCO!!! (dimensioni come quelli...
  4. C

    Vecchia pianta rampicante, di che si tratta (2)? (il rincospermo)

    Prezzi Tririnco!!! CIAO A TUTTI I MEMBRI DEL RINCOCLUB.:Saluto: Ieri sera sono andata da un fiorista di Busto Arsizio per far consegnare un mazzo di fiori ad un'amica e..... sorpresa... ho notato che, appoggiato sopra ad un vaso con un cactus enorme, c'era un piccolo vasetto di TRIRINCO...
  5. C

    Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

    GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI ... A Varese fa sicuramente ancora caldo, ma li vedo così bruttini che la tentazione è molto forte! Come dal tuo post, vediamo cosa dice Vincenzo!!!
  6. C

    Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

    :slow::confuso:Vorrei capire alcune cose: concime: si é parlato di concime granulare a lenta cessione (NON é sufficiente questo ad aprile ed ottobre?) oppure voi esperti concimate anche con altro? anche i miei rinco sono messi in questo modo e sto aspettando ottobre per travasarli e...
  7. C

    Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

    PAZZESCO!!!!!:confuso: 200^ PAGINA DI DISCUSSIONE!!!!:froggie_r CIAO A TUTTI!!!:flower:
  8. C

    Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

    GRAZIE!!! Seguirò consigli!!! P.s. oggi è iniziata la scuola e, anche se non c'entra niente in questo forum.... l'emozione di genitrice che accompagna il figlio in prima media è immensa, sono un pò.......svanita!!!
  9. C

    Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

    GRAZIE MILLE! per cui non pianterei nulla ad ottobre???
  10. C

    Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

    scusa, non so come, ma ho aggiunto la tua frase al mio messaggio seza evidenziarla!!!!! ciao
  11. C

    Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

    nella fioriera in cui vorrei mettere una clematis...che ne dite? Perchè nessuno risponde??? Anch'io vorrei procedere con l'inserimento della clematis insieme al rinco per prolungare la splendida ma breve fioritura! Mi consigliereste delle piantine con radici piccole da inserire sotto al...
  12. C

    Basilico, Menta e Salvia

    CIAO ho acquistato l'olio di neem da Neemitalia (uso giardianaggio BIO3) che spruzzo, diluito come da indicazione,da Luglio 2008 (escluso vacanza ad Agosto) Ho notato un netto miglioramento delle piante, ma ho anche il presentimento che secchi le piccole gemme che si stanno formando. Tu hai...
  13. C

    Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

    Riguardo ai tuoi rinco quanta acqua dai? mi sembrano un pochino asciutti!! BAGNO QUANDO LA TERRA E' ASCIUTTA FINO A FARLA USCIRE DAL VASO. hanno solo due / tre mesi e già sei riuscita a fargli fare l'arco? L'ARCO E' IL PRIMO PROGETTO IN REALIZZAZIONE, MA SONO GELSOMINI DI 2 ANNI. (UN PO'...
  14. C

    Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

    Oopsssss! Ti Ho Cambiato Il Nome Scusa Quadricormia
  15. C

    Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

    GRAZIE... CI PROVO CAVOLI!!!! LE HO ANCHE POSTATE RIBALTATE!!!
  16. C

    Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

    Che Bello!!! Sono Riuscta Grazie Quadricromia!!!!
  17. i rinco

    i rinco

  18. C

    Vecchia pianta rampicante? di che si tratta?

    ciao!!! A parte le foto mancanti, perchè nessuno mi risponde???? Grazie
  19. C

    le piante della mia terrazza

    grazie del consiglio! A questo punto a settembre cederò.O... forse è meglio aspettare la prossima primavera? e... per i complimenti: come si dice:.... quando ce vo' ce vo'. (più o meno!!!) Ciao
  20. C

    le piante della mia terrazza

    ciao!!!! Hai un terrazzo stupendo!!!! Ho visto che abiti a Milano, cosa fai con il plumbago in inverno???? Mi piace tantissimo ... ma alla mia vicina di casa l'anno scorso è deceduto, quindi ho resistito all'acquisto.... finora
Alto