Mi hanno regalato proprio stamattina questo bonsai. Non ho nessuna esperienza su questo tipo di coltivazione. Qualcuno può darmi delle dritte??? Intanto di che pianta si tratta?? So che va potato regolarmente..concime?? Ambiente?? Grazie mille a che mi aiuterà a cominciare questa avventura!!!