Ciao ragazzi!
Visto l'avvicinarsi della stagione autunnale, direi che è il caso di mettere mano alla cura delle mie piante da frutto.
Ho diversi problemi con un melo. Ho provato a fare due innesti, ma non hanno funzionato... Ma vabbè, quello non è un problema.
Il fatto è che fa mele buone e...